SOSTIENICI

Nelle ultime settimane abbiamo raggiunto due traguardi molto importanti: mentre a Londra si svolgeva la XXXIII edizione dei Campionati Europei di nuoto, noi, con immensa gioia, abbiamo superato i 45.000 like sulla pagina Facebook, poche ore fa, invece, siamo riusciti a oltrepassare quota 10k seguaci sul nostro account ufficiale di Instagram. Stiamo diventando davvero tantissimi! Ogni settimana riceviamo moltissimi messaggi di ringraziamento per la passione che mettiamo in tutti i post che pubblichiamo e di incoraggiamento per continuare a difendere e diffondere uno sport che spesso (troppo spesso) viene snobbato e ritenuto di secondo piano. Può sembrare scontato, ma è quanto mai doveroso, ricordarvi che questa nostra piccola battaglia continua e va avanti grazie a tutti voi. Voi che leggete i nostri post, che condividete i nostri video, che ci seguite giorno dopo giorno con grande partecipazione. 

Ogni mese nascono nuovi progetti che passo dopo passo portiamo avanti per migliorare la pagina, alcuni sono in via di realizzazione, altri sono solamente idee che in futuro verranno messe in pratica: con tenacia e determinazione cerchiamo (nei limiti delle nostre possibilità) di arricchire e potenziare questo piccolo mondo che abbiamo creato, perseguendo quel grande obiettivo che fin dall’inizio è stato il motore di “nuoto uno stile di vita”: condividere quelle emozioni che ogni nuotatore prova scendendo in acqua. Questo sito non vuole essere (e non sarà) il traguardo finale di un percorso che ci ha portato da Facebook a un Blog, ma un punto di partenza verso nuove mete che scopriremo assieme.

Quello che vi chiediamo è un piccolo, minuscolo, contributo per sostenere tutti quei costi di gestione che ci sono, come per qualsiasi altro sito web, anche dietro questo: parliamo di dominio, hosting, aggiornamenti ecc … sono dei costi che per dei giovani studenti come noi non sono semplicissimi da sostenere. Basta un solo euro, una piccola donazione che allevi le nostre spese e ci incoraggi a continuare con ancora più carica quello che stiamo facendo.

Per procedere, premere il pulsante “donazione”




Come funziona la donazione? E’ sicura? Assolutamente sì. Ci siamo affidati al circuito PayPal, leader nel settore dei pagamenti online, semplice e sicuro, e la somma da donare la decidete voi. Per ulteriori info potete visitare QUESTA PAGINA.

Basta un semplice euro: insieme per diffondere l’amore per il nuoto.

Qualunque sia la vostra scelta; GRAZIE! GRAZIE a tutti voi che avete creduto in noi fin da quando eravamo una delle tante piccole pagine sul nuoto, GRAZIE a chi ci segue da poco, ma condivide quello stesso spirito che muove tutti noi: l’amore per il nuoto.

GRAZIE!

  • QUI per scoprire qualcosa di più su di NOI
  • QUI per scoprire le nostre RUBRICHE