#SOCIALSWIM: ECCO LE NUOTATRICI PIÙ SEXY SUI SOCIAL

Nella nostra Rubrica #SocialSwim di oggi andiamo a scoprire alcune meraviglie che si nascondono tra le corsie delle piscine di tutto il mondo. Da Natalie Coughlin a Yuliya Efimova, da Zsuzsanna Jakabos a Pernille Blume: chi sono le nuotatrici più sexy sui social network? Ecco quelle che a nostro avviso sono le 5 nuotatrici più belle del mondo (l'ordine è casuale):

Zsuzsanna Jakabos

Nuotatrice ungherese specializzata nei 200 e 400 metri misti e nei 200 metri delfino. Nel suo palmarés 18 medaglie europee, oltre a due partecipazioni olimpiche e 3 mondiali.

Federica Pellegrini

All’età di 28 anni ha realizzato ben 11 volte il record del mondo (6 nei 200m stile libero in vasca lunga, 3 nei 400m stile libero in vasca lunga, 2 nei 200m stile libero in vasca corta), il suo palmares vanta un oro e un argento olimpico, 10 medaglie mondiali di cui 5 ori e 15 medaglie europee di cui 7 ori.

Natalie Coughlin

Specializzata nelle gare veloci del dorso, è stata la prima nuotatrice nella storia a scendere sotto il muro prima dei 59" e poi dei 58" nei 100 dorso, stabilendo nel corso della carriera ben 8 record mondiali sulla distanza. Nel 2002 è stata eletta miglior nuotatrice dell'anno. In carriera ha vinto oltre 60 medaglie internazionali, che la rendono la nuotatrice più medagliata di tutti i tempi.

 

Pernille Blume

Giovane nuotatrice danese (classe '94) è  la campionessa olimpica in carica nei 50sl e bronzo iridato ai Campionati Mondiali di Budapest del 2017.

 

Yuliya Efimova

Nuotatrice russa classe '92 è specializzata nella rana. Ha vinto la medaglia di bronzo nei 200 rana ai Giochi Olimpici di Londra 2012 e ha vinto due argenti a Rio de Janeiro 2016 (nei 100 e nei 200 rana). E' l'attuale campionessa iridata dei 200 rana (Budapest 2017).

Social Swim è una nuova rubrica mensile che andrà a raccontare le vite dei nuotatori sui Social Network. #SocialSwim vuole mostrarvi il nuoto e i nuotatori da una nuova prospettiva, quella Social. Ogni mese foto, video, tweet e molte altre novità che vi sorprenderanno. Benvenuti in #SocialSwim: il nuoto nell'era social.

APPASSIONATO DI NUOTO?

ABBONATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER:
(ci sono tante clorose notizie in arrivo)