CALENDARIO COMPLETO GARE NUOTO 2018

CALENDARIO COMPLETO GARE NUOTO 2018

Il 2018 è un anno particolare. Di fatto, ogni 4 anni (ossia durante l’anno pari che intercorre tra due edizioni dei Giochi Olimpici) c’è un anno apparentemente di pausa dai grandissimi eventi internazionali: niente Mondiali in Vasca Lunga (che si disputano ogni 2 anni, negli anni dispari) e niente Giochi Olimpici (che si disputano, come consuetudine, ogni 4 anni).

Ma non per questo sarà un anno povero di gare di nuoto. Anzi, ecco il calendario completo con le più importanti gare nazionali e internazionali per il nuoto di questo 2018:

CALENDARIO COMPLETO EVENTI NUOTO 2018

Il 2018 sarà un anno vivo e che riserverà molti e spettacolari eventi per il nuoto nazionale e continentale. L’evento clou saranno i Campionati Europei di Glasgow che vedranno in gara tutti i big del vecchio continente nella vasca da 50m, ci sarà quindi spazio per atleti dal calibro mondiale come Adam Peaty, Sarah Sjostrom, Katinka Hosszu e come gli azzurri Gregorio Paltrinieri e Gabriele Detti oltre che Federica Pellegrini, Simona Quadarella e Luca Dotto (l’attuale campione europeo in carica dei 100sl).

Grazie al nostro sponsor Foursset seguiremo eventi e gare attraverso dirette LIVE, inoltre pubblicheremo interviste, foto e articoli. Non vuoi perdere nemmeno un aggiornamento?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
TANTE CLOROSE NOTIZIE IN ARRIVO

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al nostro blog: ci sono tante clorose notizie in arrivo.