Mora, Martinenghi, Rivolta e Deplano fanno volare l’Italia nella terra dei canguri. La staffetta italiana si prende l’oro di potenza contro i big USA ed è la prima a scendere sotto il muro dell’1’30.


Miglior stacco preso da Mora in partenza. Martinenghi e Rivolta fanno il vuoto nelle loro frazioni prendendo il largo. Deplano completa l’opera chiudendo con un 1’29″72 (WR). Nessun cambio a rischio, l’Italia effettua tutti i cambi a 2 decimi, perfetti. Nulla da fare per USA (+ 0″65) e Australia (+1″09).

Meravigliosa gara, coronazione di una staffetta e di una crescita dei nuotatori italiani che porterà grandissime gioie ancora.



Vivi Melbourne 2022 con noi

Per rimanere sempre aggiornato e ricevere tutte le news in anteprima puoi seguirci sui social, iscriverti alla nostra newsletter, o iscriverti al nostro canale Telegram. Contenuti speciali, articoli, video e podcast! Che aspetti?

→ FACEBOOK
 INSTAGRAM
 TELEGRAM

Resta sempre aggiornato

ABBONATI ALLA NEWSLETTER

Profilo Autore

Lorenzo
Lorenzo
Orami ex studente di ICT e comunicazione a Torino, sono il GEEK del gruppo (quello che cerca di far funzionare il sito). Mi occupo di IT, consulenza, UX & UI. Divido il mio tempo libero tra PC, progetti più o meno utili e sessioni fotografiche (prevalentemente in orari improponibili).