8 CUFFIE CHE VORREBBERO AVERE TUTTI I NUOTATORI

Il sogno proibito di ogni nuotatore è avere un armadio stracolmo di cuffie. La cuffia del team, la cuffia per l’allenamento della mattina, la cuffia per l’allenamento del pomeriggio, le cuffie ricordo, le cuffie delle gare, le cuffie da collezione, le cuffie rubate … Ecco la nostra top 8 delle cuffie che tutti i nuotatori vorrebbero ( o forse dovrebbero) avere:

1. MP – LA CUFFIA UFFICIALE DI MICHAEL PHELPS

Non c’è praticamente nulla da spiegare, questa cuffia è un must di ogni nuotatore: è la di Michael Phelps indossata durante i suoi ultimi Giochi Olimpici di Rio 2016, se non è già nella tua collezione privata è bene provvedere al più presto!

2. SWIMBUCKS

Cuffia divertentissima marchiata FOURSSET e dedicata a tutti i nuotatori che vanno a nuotare la mattina. Perché un paio d’ore in piscina sono meglio di qualsiasi caffè:

3. NUOTATORI AFFAMATI

Che l’allenamento lo si faccia la mattina appena svegli, durante la pausa pranzo o nel tardo pomeriggio la morale è sempre una sola: “mioddio che fame”. Ecco, con questa cuffia oltre ad essere sempre e costantemente affamato, renderai ancora più affamati anche i tuoi compagni di squadra e di corsia. (usare con prudenza, potresti essere soggetto ad attacchi da parte di altri nuotatori)

4. CUFFIA NAZIONALE ITALIANA

I successi di Federica Pellegrini, Gregorio Paltrinieri e Gabriele Detti hanno risvegliato (e non poco) l’orgoglio natatorio italiano. Nuotare con la cuffia della nazionale darà certamente una marcia in più!

5. CUFFIA UFFICIALE NUSDV

Disponibile in 4 differenti colori, la cuffia ufficiale NUSDV è un’edizione limitata FOURSSET, dedicata a tutti coloro per cui il nuoto non è un semplice sport, ma è uno stile di vita:

Disponibile su Foursset, con prezzi a partire da 8€

6. CUFFIA NAZIONALE USA

E’ la patria di Michael Phelps e di Ryan Lochte, di Missy Franklin e di Katie Ledecky, di Caeleb Dressel e di Mark Spitz. La cuffia della nazionale USA è un pezzo raro per chi vuole distinguersi anche in piscina. Non sia mai che indossare una cuffia a stelle e strisce vi aiuti ad andar più forte.

7. CUFFIA FEDERICA PELLEGRINI

Federica Pellegrini, la Fenice, la più forte nuotatrice nella storia del nuoto azzurro. Questa la cuffia ufficiale della Divina (made by Jaked) con disegnato il tatuaggio della fenice che Federica Pellegrini ha sul collo.

8. CUFFIA NAZIONALE SVEDESE

E’ la patria di Sarah Sjostrom, attualmente una delle più forti nuotatrici in circolazione. La cuffia con la bandiera Svedese è un’esclusiva Speedo, ed è certamente un’ottimo modo per fare i diversi in vasca.

VUOI FARE UN REGALO A UN NUOTATORE? Chiunque nuoti con una certa regolarità apprezzerà infinitamente una cuffia in regalo. Ricevere una nuova cuffia è sempre piacevole e dà una marcia in più durante i primi allenamenti (o le prime gare) in cui viene utilizzata.

CERCHI il regalo giusto per sorprendere un nuotatore? Ecco le nostre 9 idee regalo per far felice chiunque passi più tempo in piscina che a casa: 9 IDEE REGALO PER UN APPASSIONATO DI NUOTO

APPASSIONATO DI NUOTO?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
ci sono tante clorose notizie in arrivo