SWIMMING STORIES

Quella delle Swimming Stories è una delle più longeve e celebri rubriche della nostra pagina. I protagonisti di queste storie che profumano di cloro sono i nostri fan, o meglio, tutti coloro che ci inviano un racconto che parli di nuoto e di emozioni, di sogni e di sacrifici.

COSA SONO LE SWIMMING STORIES?

Le Swimming Stories non sono altro che la vostra storia con il nuoto. Potete raccontarci di quella magica nuotata che vi ha trasformato, del motivo per cui avete cominciato a nuotare, o del perché di questo sport vi siete follemente innamorati.

Siete liberi di scriverci quello che volete, a patto che al centro ci siano le emozioni che il nuoto vi ha regalato (e magari il motivo per cui ritenete che il nuoto sia uno stile di vita). Siete liberi di sbizzarrirvi e di dare spazio alla vostra fantasia e raccontandoci in 350/450 parole la vostra incredibile storia profumata cloro.

Insomma, il nuoto ci ha insegnato a vivere e ognuno di noi – in un modo o nell’altro – ha avuto una storia unica in piscina! Non è un concorso e non ci sono né vincitori né vinti: l’unico obiettivo che si pone la nostra iniziativa è quello di condividere la propria esperienza. Che aspetti?

INVIA LA TUA SWIMMING STORY

Scrivici sulla nostra pagina ufficiale FB (nuoto uno stile di vita), o tramite mail all’indirizzo: nuotounostiledivita@live.com o info@nuotounostiledivita.it

SCOPRI LE MIGLIORI SWIMMING STORIES

SEI APPASSIONATO DI NUOTO?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

TANTE CLOROSE NOTIZIE IN ARRIVO