Siete al mare o siete in collegiale con il vostro team? Eravate al lavoro o vi siete dimenticati di Budapest? Insomma, vi siete persi una finale dei Campionati Mondiali di Nuoto 2017? Non preoccupatevi, ci pensiamo noi: di seguito vi mostreremo dove potete trovare le repliche di tutte le finali e delle semifinali più importanti.
- Chi volesse vedere le repliche delle batterie o delle finali in maniera integrale può farlo sul sito web di RAI SPORT, dove dovreste riuscire a trovare tutti i video delle gare.
- In alternativa potete andare sulla pagina ufficiale FINA o sulla pagina Fb di Eurosport dove vengono riproposte tutte le finali in versione integrale.
L’edizione numero XVII dei campionati mondiali di nuoto FINA si è disputata a Budapest tra il 14 e il 30 luglio 2017. Nuoto sincronizzato, nuoto di fondo, tuffi, pallanuoto e nuoto: il pianeta acqua si è dato appuntamento nella capitale magiara per due settimane ricchissime di emozioni. POTREBBE INTERESSARTI: TUTTI I RISULTATI, GIORNO PER GIORNO
Il riassunto con tutti i risultati dei Mondiali di Budapest , giorno per giorno, lo trovate alla seguente pagina:
Budapest 2017