Tutto è nato con una pagina Facebook creata nel settembre del 2010, pagina che poi è andata evolvendosi e crescendo di dimensione negli anni.
La nostra missione attraverso i Social è quella di offrire al nuoto un palcoscenico dove si possa raccontare.
Bracciata dopo bracciata, cerchiamo ogni giorno di condividere con il maggior numero di persone le emozioni che il pianeta acqua ci fa vivere, con l’intento di far vedere che in Italia oltre ai palloni che corrono sui prati verdi e alle moto che girano sui circuiti ci sono anche tante storie che profumano di cloro.
Da Facebook a Spotify
Dalla pagina Facebook aperta nel 2010 al canale TikTok aperto nel 2019 fino ad arrivare ai podcast su Spotify: oggi siamo presenti trasversalmente su tutti i principali canali social, siamo anche su Amazon con il nostro libro ’50 Racconti sul nuoto’ e su Spotify con il podcast ‘Nuoto Dunque Sono’ e il podcast ‘Fuori Corsia’
I nostri canali principali
Follower su Facebook
Follower su Instagram
Lettori del sito ogni mese
Anno dopo anno le nostre pagine sono andate progressivamente crescendo, raggiungendo oltre 150.000 follower complessivi e raggiungendo ogni mese più di 1 milione di account.
Follower sui principali Social network
Podcast
Instagram, Facebook ma non solo… Ascolta il nostro podcast Fuori Corsia, disponibile su Spotify:
Anche il nostro Podcast Nuoto Dunque Sono è presente su tutte le principali piattaforme di Podcasting. Ascolta l’ultima puntata su Spotify
Noi siamo il blog del nuoto.
Entra anche tu a far parte di questa grande famiglia!