FANTANUOTO | CREA UNA LEGA 1

FANTANUOTO | CREA UNA LEGA

Se vuoi partecipare al Fantanuoto assieme a un gruppo di amici è possibile creare una Lega. Una Lega può essere privata o pubblica: i team iscritti a una lega, oltre a gareggiare nella classifica generale, avranno una classifica dedicata.

Lega pubblica: una Lega pubblica è un campionato aperto a tutti. Chiunque può iscriversi e competere all'interno di una Lega pubblica.

Lega privata: una Lega privata è un campionato cui partecipano solamente un gruppo di persone. Per partecipare verrà fornita una chiave che impedirà ad altre persone di iscriversi all'interno della Lega privata.


Come funziona?

Chiunque può creare una lega utilizzando il form sottostante. Una volta creata la Lega, post approvazione da parte del team di nuotounostiledivita.it, questa potrà essere selezionata in fase di creazione del proprio team di Fantanuoto.

La creazione di una Lega è unica. Una volta creata, l'utente che ha creato una lega riceverà una mail con le istruzioni per iscriversi alla Lega, le istruzioni saranno valide per tutti i membri del team.

NB: La classifica della Lega sarà generata solo se saranno iscritti alla Lega almeno 10 team.


Crea una lega

Tempo scaduto! Non è più possibile creare una nuova Lega in occasione dei Campionati mondiali di Budapest 2022.

Unisciti al nostro gruppo Telegram del Fantanuoto per confrontarti con gli altri Fanta-allenatori, ricevere consigli dal Team di Nuotounostiledivita e rimanere aggiornato sui futuri tornei.


Segui il grande nuoto con noi

Per rimanere sempre aggiornato e ricevere tutte le news in anteprima puoi seguirci sui social, iscriverti alla nostra newsletter, o iscriverti al nostro canale Telegram. Contenuti speciali, articoli, video e podcast! Che aspetti?

→ FACEBOOK
 INSTAGRAM
→ TELEGRAM