BUDAPEST 2017 – CAMPIONATI MONDIALI di NUOTO

L’edizione numero XVII dei campionati mondiali di nuoto FINA si disputa a Budapest tra il 14 e il 30 luglio 2017. Nuoto sincronizzato, nuoto di fondo, tuffi, pallanuoto e nuoto: il pianeta acqua si è dato appuntamento nella capitale magiara (leggi la sua storia) per due settimane che saranno ricchissime di emozioni.

Nella patria di Katinka Hosszu e Laszlo Cseh, a un anno esatto di distanza dai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro, la XVII edizione dei campionati mondiali di nuoto FINA è il più importante evento acquatico dell’anno. nuotounostiledivita.it seguirà tutti i giorni in diretta tutte le competizioni iridate:  i riassunti di tutte le giornate e i risultati ufficiali sono consultabili sulla pagina RISULTATI LIVE

89 i gladiatori azzurri che difenderanno il tricolore per aggiudicarsi una medaglia iridata. Per scoprire il programma completo di ogni disciplina, le dirette TV e gli orari per seguire le gare è possibile consultare i LINK sottostanti:

Seguiremo tutti gli eventi LIVE con dirette, pagelle e riassunti. Puoi visitare il MEDAGLIERE AZZURRO per scoprire tutte le medaglie vinte dagli italiani, mentre nel MEDAGLIERE UFFICIALE trovi la classifica per nazioni di questa XVII edizione di campionati mondiali di nuoto. Resta con noi!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per rimanere connesso e scoprire in anteprima
tutte le novità sui Mondiali di Budapest 2017

BUDAPEST 2017 – TUTTE LE NEWS