BUDAPEST 2020+1, CAMPIONATI EUROPEI DI NUOTO

BUDAPEST 2020+1, CAMPIONATI EUROPEI DI NUOTO

Budapest 2020+1: la 35^ edizione dei Campionati Europei di nuoto si svolgerà a Budapest, in Ungheria, da lunedì 10 a domenica 23 maggio 2021. Inizialmente in programma per il 2020, l'evento è stato rinviato a causa della pandemia. Nuoto, tuffi, nuoto sincronizzato e nuoto in acque libere: tutte le discipline acquatiche (eccetto la pallanuoto*) si sfideranno a metà maggio nella capitale magiara per la trentacinquesima edizione del campionato continentale di nuoto & sport acquatici.

Le gare di nuoto si svolgeranno presso la Duna Aréna di Budapest: lo stadio del nuoto già protagonista dei Campionati Mondiali di nuoto 2017. A Budapest 2020, oltre al nuoto, vedremo le competizioni di Tuffi, Nuoto sincronizzato e Nuoto in acque libere.

Le gare di nuoto si disputeranno dal 17 al 23 maggio, le batterie si svolgeranno la mattina a partire dalle 10.00, mentre le semifinali e le finali si svolgeranno lungo il pomeriggio a partire dalle 18.00 → PROGRAMMA GARE


Per rimanere sempre aggiornato e ricevere tutte le news in anteprima puoi seguirci sui social, iscriverti alla nostra newsletter, o iscriverti al nostro canale Telegram. Contenuti speciali, articoli, video e podcast! Che aspetti?

FACEBOOK
INSTAGRAM
TELEGRAM


Road to Tokyo 2020

ABBONATI ALLA NEWSLETTER