CLASSIFICA FANTANUOTO 2020 | MATCH 9-10 1

CLASSIFICA FANTANUOTO 2020 | MATCH 9-10

La classifica del quinto weekend di gare del Fantanuoto viene vinta da coach Ale con il team Meglio tardi che mai che ha totalizzato ben 649 punti. Secondo posto coach Peppe con Macchia Team (619 punti) mentre ha chiuso in terza posizione Ilaria con il team Apollo (568 punti).

Per quanto riguarda la classifica assoluta si consolida il vertice dei migliori 5 team con FC Lasagne in testa con 2352 punti, seguono Fanta-Team Oleg e AC Cipigna. Ai piedi del podio Pipol Team e Delphinia. Le prime 5 posizioni della classifica assoluta al termine della regular season

  1. FC Lasagne 2352
  2. Fanta-Team Oleg 2290
  3. AC Cipigna 2113
  4. Pipol Team 2027
  5. Delphinia 1969
    CLASSIFICA COMPLETA

La sfida ormai entra nel vivo. Chi vincerà l'edizione 2020 del Fantanuoto? Ormai mancano solamente 3 match, ossia le due semifinali e la finalissima. Tutto può ancora capitare. Sono solo 8 i team che sono rimasti a competere per l'ISL 2020 e diventeranno solamente 4 nella fase finale: chi avrà scelto meglio i componenti del proprio team?


Classifica Match 9-10


Premi → vedi regolamento

Al termine di ogni weekend di gare (al termine del secondo dei due match che si svolgono ogni weekend) verrà pubblicata una classifica con il calcolo del punteggio per ogni team. Sono previsti dei premi per:

  • il team vincitore della classifica di ciascun weekend di gare (5 premi)
  • il team vincitore della classifica al termine delle semifinali (1 premio)
  • il team vincitore della classifica al termine della finale (1 premio)
  • il team che al termine dell'International Swimming League avrà totalizzato il punteggio più alto in un singolo match (1 premio)
  • i primi 3 classificati nella classifica finale (3 premi)

I premi sono offerti da Dolce Stil Nuoto, sponsor ufficiale del Fantanuoto 2020.


Link utili

Ecco una serie di link utili per seguire al meglio l'International Swimming League:

FANTANUOTO
→ CALENDARIO GARE ISL 2020
 ISL 2020 | ULTIME NEWS


Segui l'International Swimming League con noi

Per rimanere sempre aggiornato su ISL 2020 e ricevere tutte le news in anteprima puoi seguirci sui social, iscriverti alla nostra newsletter, o iscriverti al nostro canale Telegram. Contenuti speciali, articoli, video e podcast! Che aspetti?

FACEBOOK
INSTAGRAM
TELEGRAM


Appassionato di nuoto?

ABBONATI ALLA NEWSLETTER