CLASSIFICA FANTANUOTO 2020 | MATCH FINALE 1

CLASSIFICA FANTANUOTO 2020 | MATCH FINALE

La classifica del Fantanuoto della finalissima dell'International Swimming League 2020 viene vinta da coach Pippo con il team Pippo Crew: 603 punti totalizzati che moltiplicati x3 (i punteggi della finalissima avevano un moltiplicatore) segnano un complessivo di 1818 punti. Seconda posizione per coach Ale con Meglio tardi che mai terzo Daniele con il team Vincitori.

Si conclude così l'edizione 2020 del Fantanuoto. A vincere la classifica finale è Coach Gigi con FC Lasagne. In tutto i team che sono andati a premio in questa stagione 2020 sono 11 → SCOPRI TUTTI I VINCITORI


Coach Gigi con FC Lasagne vince l'edizione 2020 del Fantanuoto

Coach Gigi con FC Lasagne vince l'edizione 2020 del Fantanuoto. 4906 i punti totalizzati al termine dell'International Swimming League 2020, 145 in più di coach Oleg che chiude in seconda posizione con il suo Fanta-Team Oleg. Terza posizione per coach Lorenzo con AC Cipigna con 4364 punti → LEGGI L'ARTICOLO

Ai piedi del podio arrivano Pipolcolmisofi e Cholito che totalizzano rispettivamente 4174 punti e 4072 punti. Di seguito le migliori 5 posizioni al termine del Fantanuoto 2020.

  1. Gigi FC Lasagne 4906
  2. Oleg Fanta-Team Oleg 4761
  3. Lorenzo AC Cipigna 4364
  4. Pipolcolmisofi Pipol Team 4174
  5. Cholito Delphinia 4072
    CLASSIFICA INTEGRALE

Classifica match Finale


I premi

Al termine di ogni weekend di gare (al termine del secondo dei due match che si svolgono ogni weekend) è stata pubblicata una classifica con il calcolo del punteggio per ogni team. Sono previsti dei premi per:

  • il team vincitore della classifica di ciascun weekend di gare (5 premi)
  • il team vincitore della classifica al termine delle semifinali (1 premio)
  • il team vincitore della classifica al termine della finale (1 premio)
  • il team che al termine dell'International Swimming League avrà totalizzato il punteggio più alto in un singolo match (1 premio)
  • i primi 3 classificati nella classifica finale (3 premi)

I premi sono offerti da Dolce Stil Nuoto, sponsor ufficiale del Fantanuoto 2020.


→ SCOPRI TUTTI I VINCITORI DEL FANTANUOTO 2020


Tutte le classifiche


Breaking news

L'edizione 2019 e l'edizione 2020 del Fantanuoto sono state due importanti prove per pianificare lo sviluppo di una vera e propria piattaforma che permetta di giocare al Fantanuoto. Assieme ad alcuni dei vincitori dell'edizione dello scorso anno e di quella appena conclusa e grazie al contributo di Dolce Stil Nuoto, nei prossimi mesi andremo a sviluppare una nuova piattaforma online che permetterà ai fantallenatori di costruire il proprio team dei sogni e di sfidarsi online. Se vuoi metterti in contatto con noi puoi farlo nella pagina dedicata.

Per rimanere sempre aggiornato sul Fantanuoto e ricevere tutte le news in anteprima puoi seguirci sui social, iscriverti alla nostra newsletter, o iscriverti al nostro canale Telegram. Contenuti speciali, articoli, video e podcast! Che aspetti?

FACEBOOK
INSTAGRAM
TELEGRAM


Appassionato di nuoto?

ABBONATI ALLA NEWSLETTER