COACH GIGI CON FC LASAGNE VINCE L'EDIZIONE 2020 DEL FANTANUOTO

COACH GIGI CON FC LASAGNE VINCE L'EDIZIONE 2020 DEL FANTANUOTO

23 Novembre 2020 Off Di Federico

Nuotatrici e nuotatori, abbiamo un vincitore! Con la conclusione dell'International Swimming League termina anche l'edizione 2020 del Fantanuoto. La classifica finale è stata vinta da Coach Gigi con FC Lasagne. Considerando le singole classifiche settimanali, le semifinali e le finali in tutto abbiamo 11 premi e 11 vincitori. Ecco il recap definitivo del Fantanuoto 2020.


Trionfa Coach Gigi con FC Lasagne

Coach Gigi con FC Lasagne vince l'edizione 2020 del Fantanuoto. 4906 i punti totalizzati al termine dell'International Swimming League 2020, 145 in più di coach Oleg che chiude in seconda posizione con il suo Fanta-Team Oleg. Terza posizione per coach Lorenzo con AC Cipigna con 4364 punti.

Ai piedi del podio arrivano Pipolcolmisofi e Cholito che totalizzano rispettivamente 4174 punti e 4072 punti. Di seguito le prime 10 posizioni al termine del Fantanuoto 2020.


I migliori 10

  1. Gigi FC Lasagne 4906
  2. Oleg Fanta-Team Oleg 4761
  3. Lorenzo AC Cipigna 4364
  4. Pipolcolmisofi Pipol Team 4174
  5. Cholito Delphinia 4072
  6. Alfio Sciacca Sciacca Centurions 4064
  7. Polpo&Paul® 100Sciolto&aCasa 3982
  8. G.Vene C.D. S. S. 3976
  9. Giovanni V. COBRA KAI 3962
  10. Capodc Caz ne so 3838
    CLASSIFICA COMPLETA

I premi

Al termine di ogni weekend di gare (al termine del secondo dei due match che si svolgono ogni weekend) è stata pubblicata una classifica con il calcolo del punteggio per ogni team. Sono previsti dei premi per:

  • il team vincitore della classifica di ciascun weekend di gare (5 premi)
  • il team vincitore della classifica al termine delle semifinali (1 premio)
  • il team vincitore della classifica al termine della finale (1 premio)
  • il team che al termine dell'International Swimming League avrà totalizzato il punteggio più alto in un singolo match (1 premio)
  • i primi 3 classificati nella classifica finale (3 premi)

I premi sono offerti da Dolce Stil Nuoto, sponsor ufficiale del Fantanuoto 2020.


Tutti i vincitori

Di seguito gli 11 vincitori dei premi del Fantanuoto 2020. Come ricordato in precedenza, coloro che sono andati a premio in più di una classifica, cedono il secondo premio vinto al primo dei classificati che non è già andato a premio in altre classifiche.

  • Gigi FC Lasagne - vittoria classifica generale
  • Oleg Fanta-Team Oleg - secondo posto in classifica generale (+ vittoria weekend 1)
  • Lorenzo AC Cipigna - terzo posto in classifica generale
  • Giovanni V. COBRA KAI - premio weekend 1 (4° classificato del weekend, primo non a premio in altre classifiche)
  • Capodc Caz ne so - vittoria weekend 2
  • Pipolcolmisofi Pipol Team - vittoria weekend 3
  • G.Vene C.D. S.S. - vittoria weekend 4
  • Ale Meglio tardi che mai - vittoria weekend 5
  • Bowman FC Phelps - vittoria semifinali (+ miglior punteggio in un singolo match)
  • Pippo Pippo Crew - vittoria finale
  • Peppe Macchia Team - premio miglior punteggio in un singolo match (5° classificato, primo non a premio in altre classifiche)

Tutte le classifiche


Breaking news

L'edizione 2019 e l'edizione 2020 del Fantanuoto sono state due importanti prove per pianificare lo sviluppo di una vera e propria piattaforma che permetta di giocare al Fantanuoto. Assieme ad alcuni dei vincitori dell'edizione dello scorso anno e di quella appena conclusa e grazie al contributo di Dolce Stil Nuoto, nei prossimi mesi andremo a sviluppare una nuova piattaforma online che permetterà ai fantallenatori di costruire il proprio team dei sogni e di sfidarsi online. Se vuoi metterti in contatto con noi puoi farlo nella pagina dedicata.

Per rimanere sempre aggiornato sul Fantanuoto e ricevere tutte le news in anteprima puoi seguirci sui social, iscriverti alla nostra newsletter, o iscriverti al nostro canale Telegram. Contenuti speciali, articoli, video e podcast! Che aspetti?

FACEBOOK
INSTAGRAM
TELEGRAM


Appassionato di nuoto?

ABBONATI ALLA NEWSLETTER

Profilo Autore

Federico
Federico
Una breve parentesi da nuotatore agonista, poi sono scappato dalle gare per dedicarmi alla filosofia. Dopo 5 anni di università non ho capito se sia peggio Kant o un 400 misti. Nel 2010, in una serata post allenamento, ho creato nuoto uno stile di vita, da quel giorno mi sono fermamente convinto di una cosa: "tutti i più grandi pensieri sono concepiti mentre si nuota" (semicit). Da bambino Magnini era il mio idolo, crescendo ho iniziato ad amare il personaggio di Lochte, anche se quella di Ervin è la storia che mi affascina maggiormente. Regista e scenografo di film mentali da premio oscar, lettore a tempo perso, perdi tempo, mi sono laureato nel corso magistrale di Filosofia teoretica a Pavia e ora lavoro in una scaleup tecnologica italiana con sede a Pavia. Così, tra un json e una nuotata in piscina, mi diletto scrivendo articoli, curando la redazione del sito e pubblicando contenuti sui social.