FANTANUOTO ISL 2021: CLASSIFICA MATCH 11 1

FANTANUOTO ISL 2021: CLASSIFICA MATCH 11

Come deciso durante le votazioni sul Gruppo Telegram, anche il match extra della Regular season di ISL 2021 è stato contato per il Fantanuoto e, come prevedibile, questo match ha stravolto completamente la classifica generale. Il match 11 del Fantanuoto ISL 2021 viene vinto da coach Luca con il team Ciao che trionfa con 148 punti, 10 lunghezze su Gnello con il team Ciuriddia che chiude in seconda posizione.

Il vero colpo grosso è quello messo in atto da Giörgio con Team Lombardia che conquistando in questo match speciale la bellezza di 98,5 punti va a scalare la classifica generale e vola in prima posizione rifilando in seconda e terza posizione Coach Seba e Coach Centurion.

Ormai ci siamo abituati che il Fantanuoto è sempre imprevedibile, ci avviamo così verso i Playoff con una nuova classifica generale... consapevoli che nei prossimi 7 match (6 di Playoff + la finale) può ancora succedere di tutto!


La classifica del weekend

Di seguito la classifica del match 11:


Il recap del weekend

Di seguito i link per accedere ai risultati:

Match 11

→ Vittoria: DC Trident | MVP: Ranomi Kromowidjojo
Risultati principali


Segui l'International Swimming League con noi

Per rimanere sempre aggiornato su ISL e ricevere tutte le news in anteprima puoi seguirci sui social, iscriverti alla nostra newsletter, o iscriverti al nostro canale Telegram. Contenuti speciali, articoli, video e podcast! Che aspetti?

→ FACEBOOK
 INSTAGRAM
→ TELEGRAM


Appassionato di nuoto?

→ ABBONATI ALLA NEWSLETTER