Alla Scandone di Napoli è da poco terminato il quarto match dell’International Swimming League 2021. I Cali Condors vincono ancora, trainati dall’inarrestabile Caeleb Dressel (MVP). Gli Aqua Centurions chiudono in terza posizione con una buona prestazione di team: ottime le prove di Martinenghi, Ceccon, Miressi e Castiglioni. Di seguito un breve recap con i principali risultati del quarto match di ISL 2021.


La classifica del quarto match di gare:

I Cali Condors vincono ancora con 594 punti volano in testa alla classifica provvisoria della regular season. Il match però è più equilibrato di quello della scorsa settimana: gli LA Current chiudono al secondo posto con 444,5 punti. Aqua Centurions terzi con 375,5 punti davanti ai DC Trident che si fermano a 359 punti. La classifica del quarto match:

  1. Cali Condors (CAC) – 594
  2. LA Current (LAC) – 444.5
  3. Aqua Centurions (AQC) – 375.5
  4. DC Trident (DCT) – 359

I risultati più rilevanti

Nicolò Martinenghi vince 50 e 100 rana, bene Alessandro Miressi nelle gare veloci dello stile libero, Arianna Castiglioni chiude al secondo posto sia 50 sia 100 rana, sempre alle spalle della statunitense Lilly King.

Terza piazza per Sara Franceschi nei 200 misti, seconda Elena di Liddo nei 100 farfalla e Alessia Polieri nei 200 farfalla, Ceccon secondo nei 100 misti (alle spalle di Dressel) e quarto nei 100sl.

50 racconti sul nuoto: il libro di nuotounostiledivita

Per Caeleb Dressel vero e proprio dominio assoluto: vittoria nei 50 e 100 farfalla, 50 e 100sl, 100 misti e 50sl skin. Per lui MVP del quarto match con 112.5 punti e vola al primo posto nella classifica MVP stagionale.

I Cali Condors si sono aggiudicati le due skin race con Caeleb Dressel – MVP del match – e Kelsi Dahlia. La skin maschile si è disputata sui 50sl e quella maschile sui 50 farfalla. Di seguito i migliori 6 del quarto match di ISL:

  1. Caeleb Dressel 112.5
  2. Kelsi Dahlia – 58.5
  3. Beata Nelson – 53.5
  4. Madison Wilson – 44.5
  5. Lilly King – 43
  6. Abbey Weitzeil – 41.5

Approfondimenti e replay

Per chi si fosse perso il match, è possibile rivederlo sul sito di ISL (con abbonamento). Inoltre è possibile consultare tutti i risultati, le classifiche e altri approfondimenti sul primo match di gare sul sito di Omega.

Per chi partecipa al Fantanuoto, disponibile online la classifica aggiornata! In testa alla classifica provvisoria coach Centurion con il team Aqua CenturionsCLASSIFICA PROVVISORIA


Appuntamento a giovedì prossimo con il 5° match

Data e orari: 9-10 Settembre, ore 20:00
Team: LA Current, Iron, Toronto Titans, DC Trident


Segui l’International Swimming League con noi

Per rimanere sempre aggiornato su ISL e ricevere tutte le news in anteprima puoi seguirci sui social, iscriverti alla nostra newsletter, o iscriverti al nostro canale Telegram. Contenuti speciali, articoli, video e podcast! Che aspetti?

→ FACEBOOK
 INSTAGRAM
→ TELEGRAM


Appassionato di nuoto?

→ ABBONATI ALLA NEWSLETTER

Profilo Autore

Federico
Federico
Una laurea Magistrale in Filosofia presso l'Università di Pavia, un'innata passione per la scrittura, la comunicazione e i social network. Nel 2010, in una serata post allenamento, ho creato nuoto uno stile di vita, da quel giorno mi sono fermamente convinto di una cosa: "tutti i più grandi pensieri sono concepiti mentre si nuota" (semicit). No, dopo 5 anni di università non ho capito se sia peggio Kant o un 400 misti.