LE 10 MIGLIORI MEME SUL NUOTO TRATTE DA FILM & SERIE TV

LE 10 MIGLIORI MEME SUL NUOTO TRATTE DA FILM & SERIE TV

0 Di nuotounostiledivita

Siamo nuotatori sì, ma prima di ogni altra cosa siamo super appassionati di cinema e Serie TV. Il web è stracolmo di meme e immagini assurde e divertenti tratte da film, cartoni animati & serie TV. Mentre sale l'attesa in vista della notte degli Oscar, noi abbiamo deciso di raccogliere le 10 meme migliori sul nuoto tratte da Film & Serie TV.

Non abbiamo fatto una classifica, farlo sarebbe stato tendenzialmente impossibile. Abbiamo però cercato di selezionare le migliori e le più recenti, contestualizzando ciascuna meme all'interno del Film o Serie TV da cui è stata tratta. Pronti a scoprire la nostra compilation?


A Beautiful Mind

Il film racconta la vita di John Nash un matematico statunitense tra i più brillanti del '900 (Nobel per l'economia nel 1994) che ha rivoluzionato l'economia grazie ai suoi studi sulla Teoria dei Giochi. Il film ha vinto 4 Oscar nel 2002. L'immagine di Russel Crowe immerso nei numeri è diventata una delle meme più famose di sempre:


The Wolf of Wall Street

Leonardo di Caprio è nei panni di Jordan Belfort, un broker statunitense che dopo un'incredibile ascesa vive una vita di eccessi e divertimento totale. Il film, diretto da Martin Scorsese, ha ricevuto 5 nomination, senza però vincere alcuna statuetta.


Breaking Bad

Serie TV ideata da Vince Gilligan, narra gli ultimi anni di vita di Whalter White, professore di chimica che dopo aver scoperto di avere un cancro inizia a cucinare cristalli di metanfetamina. 16 gli Emmy vinti dalla serie TV. Nella meme, Aaron Paul nei panni di Jesse Pinkman - coprotagonista della serie assieme a Walter White - guarda la televisione mano nella mano con la fidanzata Jane. Nella scena originale viene proiettata l'ultima scena di Fight Club.


IT

Film del 2017 tratto dal Romanzo di Stephen King, è un horror che ha come protagonista Bill Skarsgård nel ruolo dell'entità demoniaca Pennywise/It. IT potrà pur essere un film spaventoso, ma non sarà mai spaventoso quanto un 400 misto.


Hunger Games

Celebre saga fantascientifica-dispotica tratta dai romanzi di Suzanne Collins, la storia è ambientata in un mondo post apocalittico in cui la nazione di Panem è divisa in 13 distretti e governata da un regime totalitario che ha sede a Capitol City.


Titanic + Fast & Furious

Da una parte un film con moltissime scene drammatiche in cui uno degli attori protagonisti muore, dall'altra Titanic. Scherzi a parte: cos'hanno in comune Titanic e Fast & Furious? Praticamente nulla: Titanic vanta 11 oscar, F&F vanta 9 capitoli di una saga quasi eterna. Nella meme una delle ultime scene di entrambi i film e poi l'ultimo capitolo del film più grandioso di tutti, quello di Michael Phelps.


Il Grande Lebowsky

Film del 1998 diretto, scritte e sceneggiato da Joel Coen, il Grande Lebowsky è un piccolo capolavoro del cinema. Nella meme uno dei co-protagonisti della storia: Walter Sobchak: un veterano della guerra del Vietnam interpretato da John Goodman.


Capitolo Marvel

Chiudiamo con un capitolo dedicato alla Marvel: dalla storica meme di Robert Downey JR (alias Ironman, o viceversa) sino a Infinity War, con Thanos che... (SPOILER) elimina con uno schiocco di dita metà dell'umanità. Ecco allora 2 meme dedicate alla Marvel e una dedicata alla DC (un po' per Par-condicio... o forse no)

1.


2.


3.


I migliori nuotatori di sempre

Chi sono stati i nuotatori e le nuotatrici più forti di sempre? Difficile dirlo, soprattutto se si tengono conto delle molte diverse variabili che andrebbero considerate per ogni singolo atleta. Abbiamo provato a stilare una classifica tenendo conto di diversi criteri, quali ad esempio: il palmares olimpico e mondiale di ogni nuotatore, la durata della carriera e il numero di volte in cui è stato premiato come miglior atleta dell’anno → QUI TROVATE LA NOSTRA CLASSIFICA

Vi ricordo di seguirci sempre sui social (e/o di entrare nella nostra community di nuotatori) per non perdere i nostri incredibili contenuti:

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM

APPASSIONATO DI NUOTO?

ABBONATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER:
e resta sempre connesso

Profilo Autore

nuotounostiledivita
nuotounostiledivita
“nuoto uno stile di vita” nasce nel 2010 grazie all'idea di due giovanissimi nuotatori (allora quindicenni) di condividere online la propria passione per il nuoto. Attraverso news, articoli, aforismi, foto, video e poesie, cerchiamo di offrirvi tutto quello che desiderate leggere sul mondo degli sport acquatici.