Doha 2024: la XXI° edizione dei Campionati mondiali di nuoto siè svolta dal 2 al 18 febbraio 2024 a Doha, in Qatar. In programma tutte le discipline acquatiche: nuoto, nuoto di fondo, nuoto artistico, pallanuoto e tuffi.
Il medagliere generale è stato vinto dalla Cina con 23 ori, 8 argenti e 2 bronzi davanti a USA e Australia. L’Italnuoto ha chiuso in sesta posizione con un complessivo di 19 medaglie: 3 ori, 10 argenti e 6 bronzi (Medaglie azzurre 🇮🇹).
In questa pagina è possibile consultare il medagliere generale degli sport acquatici.
Medagliere generale sport acquatici
Segue il medagliere generale degli sport acquatici della XXI edizione dei Campionati mondiali di nuoto:
Tutto su Doha 2024
#Doha2024: la XXI° edizione dei Campionati mondiali di nuoto si svolge dal 2 al 18 febbraio 2024 a Doha, in Qatar. A seguire alcuni link utili per vivere al meglio le gare di nuoto in vasca dei Campionati mondiali di nuoto 2024!
Appassionato di nuoto?
Immergiti in questo affascinante mondo con noi! Non perderti le ultime notizie e gli ultimi racconti, seguici sui nostri canali social, iscriviti alla nostra newsletter o unisciti ai nostro canali WhatsApp e Telegram. Contenuti speciali, articoli di approfondimento, video coinvolgenti e podcast informativi.
👉 WHATSAPP: le ultime news live
👉 FACEBOOK: un tuffo quotidiano nel nuoto
👉 INSTAGRAM: i momenti più belli
👉 TELEGRAM: notizie e storie affascinanti
Non vuoi perderti le nostre storie?
Ricevi le ultime novità, approfondimenti e contenuti esclusivi direttamente nella tua casella di posta. Riceverai ogni settimana la nostra weekly newsletter contenente gli articoli e le storie più interessanti degli ultimi 7 giorni. Fai un tuffo nell’esperienza completa del nuoto: iscriviti ora!