NASCE L'AGORÀ DEL NUOTO: IL SOCIAL-FORUM DEI NUOTATORI

NASCE L'AGORÀ DEL NUOTO: IL SOCIAL-FORUM DEI NUOTATORI

0 Di Federico
Signore e signori, nuotatrici e nuotatori, presenti tutti: è con viva e vibrante soddisfazione che annunciamo ufficialmente la nascita dell'Agorà del Nuoto, un luogo dove nuotatori e appassionati si possono incontrare, possono discutere e possono condividere esperienze. Un luogo unico, tranquillo e sicuro, dove trovare persone che respirano cloro, proprio come voi.

Scherzi a parte, presentazioni ufficiali a parte, il nostro Network si allarga ufficialmente per far posto a una nuova piattaforma digitale dedicata a tutti gli appassionati di nuoto. Si chiama Agorà del Nuoto ed è una specie di Social-Forum in cui gli utenti possono scrivere, pubblicare foto, conoscere altri nuotatori provenienti da tutta Italia, inviare messaggi agli altri iscritti, condividere le proprie esperienze, guadagnare punti e vincere la classifica settimanale (o entrare nella LeaderBoard di sempre).

Agorà del Nuoto
Condividi la tua passione


Come funziona?

Una volta effettuata l'iscrizione (anche tramite Google/Facebook) all'interno dell'Agorà del Nuoto si possono fare domande, aprire discussioni, rispondere e cercare di risolvere i problemi degli altri utenti... ma non solo. C'è anche un profilo personale in cui ognuno può scrivere e pubblicare notizie.

Più interazioni fai, più guadagni punti, più sali in classifica. In premio una cuffia ufficiale NUSDV a settimana e un costume ufficiale NUSDV al mese per chi vincerà la classifica settimanale e per chi sarà il primo nella LeaderBoard alla fine del mese.

Insomma, l'Agorà del Nuoto vuole essere la casa online dei nuotatori, un luogo unico, tranquillo e sicuro, dove trovare persone che respirano cloro, proprio come voi. Le nostre speranze sono 2:

  1. Che questo nostro progetto vi piaccia;
  2. Che non sia un progetto disastroso.

E direi che gli elementi sono abbastanza collegati!

Buon divertimento, e... Condividete la vostra passione!


Agorà del Nuoto: condividi la tua passione

Potete seguire la pagina ufficiale dell'Agorà del Nuoto su Facebook & Instagram. Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento non esitate a contattarci.

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM 

Entra nella nostra community di nuotatori:

ABBONATI ALLA NEWSLETTER

 

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al nostro blog: ci sono tante clorose notizie in arrivo.

Profilo Autore

Federico
Federico
23 anni, una breve parentesi da nuotatore agonista, poi sono scappato per dedicarmi alla filosofia. Dopo 5 anni di università non ho ancora capito se sia peggio Kant o un 400 misti. Nel 2010, in una serata post allenamento, ho creato nuoto uno stile di vita, da quel giorno mi sono fermamente convinto di una cosa: "tutti i più grandi pensieri sono concepiti mentre si nuota" (semicit). Da bambino Magnini era il mio idolo, crescendo ho iniziato ad amare il personaggio di Lochte, anche se quella di Ervin è la storia che mi affascina maggiormente. Regista e scenografo di film mentali da premio oscar, lettore a tempo perso, perdi tempo, tra una lezione universitaria e una nuotata in piscina mi diletto scrivendo articoli, curando la redazione del sito e pubblicando contenuti sui social. Spesso mi firmo con lo pseudonimo di Julian Carax (anche lui è scappato da qualcosa, in questo caso da un libro di Zafon).