Eccoci finalmente giunti al via dell‘International Swimming League. Domani 5 ottobre 2019 alle 20.00 ora italiana avrà inizio la prima tappa del nuovo rivoluzionario torneo di nuoto. Vi abbiamo già raccontato circa le modalità e i partecipanti di ISL, ma ancora non vi avevamo detto come e dove poter guardare le gare dei campioni di nuoto.


Dove vedere le gare di ISL?

Le tappe saranno trasmesse unicamente su Eurosport, che ha acquistato i diritti europei dell’International Swimming League per questo e per il prossimo anno (oltre a quelli per le olimpiadi del 2020).


Come vedere Eurosport?

Si può ricevere il canale direttamente sulla propria TV a pagamento, altrimenti esiste il servizio proprietario Eurosport player che ti permette di guardare tutte le gare tramite app, sul tuo smartphone o sul tablet. Ma non solo, da quest’anno DAZN trasmette Eurosport, pertanto sarà possibile guardare li International Swimming League anche attraverso il servizio di streaming che è sbarcato nel nostro paese lo scorso anno.

DAZN offre un mese di prova gratuita per tutti i nuovi iscritti, a patto che vi scriviate però entro il 6 ottobre, difatti dopo quella data non sarà più disponibile il mese gratuito. Sarà pertanto possibile vedere le gare su Eurosport player o su DAZN (che ha integrato Eurosport e che fino al 6 ottobre ha un mese di prova gratuito per potersi godere le prime tappe della ISL) → L’International Swimming League è su Eurosport  | Guarda ora Eurosport su DAZN  | Attiva ora DAZN

50 racconti sul nuoto: il libro di nuotounostiledivita

DOVE VEDERE LE GARE DELL'INTERNATIONAL SWIMMING LEAGUE? 4


Per rimanere sempre aggiornato e ricevere tutte le news in anteprima puoi seguirci sui social, iscriverti alla nostra newsletter, o iscriverti al nostro canale Telegram. Contenuti speciali, articoli, video e podcast! Che aspetti?

 

FACEBOOK | INSTAGRAM | TELEGRAM


Entra nella nostra community:

ABBONATI ALLA NEWSLETTER

Profilo Autore

Redazione
Redazione
Siamo giovani ragazzi appassionati di nuoto, scrittura e social network. Raccontiamo il mondo acquatico in modo diverso e innovativo, con uno stile fresco e rivolto ai giovani.

Nati nel 2010, siamo cresciuti a piccoli passi, cercando ogni giorno di condividere con il maggior numero di persone le emozioni che il pianeta acqua ci fa vivere.

Il nostro intento è quello di far vedere che in Italia oltre ai palloni che corrono sui prati verdi e alle moto che girano sui circuiti ci sono anche tante storie che profumano di cloro.