DOVE VEDERE LE GARE DELL'INTERNATIONAL SWIMMING LEAGUE?

DOVE VEDERE LE GARE DELL'INTERNATIONAL SWIMMING LEAGUE?

0 Di nuotounostiledivita

Eccoci finalmente giunti al via dell'International Swimming League. Domani 5 ottobre 2019 alle 20.00 ora italiana avrà inizio la prima tappa del nuovo rivoluzionario torneo di nuoto. Vi abbiamo già raccontato circa le modalità e i partecipanti di ISL, ma ancora non vi avevamo detto come e dove poter guardare le gare dei campioni di nuoto.


Dove vedere le gare di ISL?

Le tappe saranno trasmesse unicamente su Eurosport, che ha acquistato i diritti europei dell'International Swimming League per questo e per il prossimo anno (oltre a quelli per le olimpiadi del 2020).


Come vedere Eurosport?

Si può ricevere il canale direttamente sulla propria TV a pagamento, altrimenti esiste il servizio proprietario Eurosport player che ti permette di guardare tutte le gare tramite app, sul tuo smartphone o sul tablet. Ma non solo, da quest'anno DAZN trasmette Eurosport, pertanto sarà possibile guardare li International Swimming League anche attraverso il servizio di streaming che è sbarcato nel nostro paese lo scorso anno.

DAZN offre un mese di prova gratuita per tutti i nuovi iscritti, a patto che vi scriviate però entro il 6 ottobre, difatti dopo quella data non sarà più disponibile il mese gratuito. Sarà pertanto possibile vedere le gare su Eurosport player o su DAZN (che ha integrato Eurosport e che fino al 6 ottobre ha un mese di prova gratuito per potersi godere le prime tappe della ISL) → L'International Swimming League è su Eurosport  | Guarda ora Eurosport su DAZN  | Attiva ora DAZN



Per rimanere sempre aggiornato e ricevere tutte le news in anteprima puoi seguirci sui social, iscriverti alla nostra newsletter, o iscriverti al nostro canale Telegram. Contenuti speciali, articoli, video e podcast! Che aspetti?

 

FACEBOOK | INSTAGRAM | TELEGRAM


Entra nella nostra community:

ABBONATI ALLA NEWSLETTER

Profilo Autore

nuotounostiledivita
nuotounostiledivita
“nuoto uno stile di vita” nasce nel 2010 grazie all'idea di due giovanissimi nuotatori (allora quindicenni) di condividere online la propria passione per il nuoto. Attraverso news, articoli, aforismi, foto, video e poesie, cerchiamo di offrirvi tutto quello che desiderate leggere sul mondo degli sport acquatici.