A Roma sta iniziando la seconda giornata di gare della 60esima edizione degli Internazionali di Nuoto – Trofeo “Sette Colli” IP. Vi siete persi le finali della prima giornata o volete vedere le batterie del secondo giorno di gare? Ecco tutte le informazioni utili per seguire al meglio il Trofeo Sette Colli 2024.
Dove vedere le batterie
Le batterie della tre giorni romana saranno trasmesse in diretta sul canale YouTube della Federnuoto. Le batterie hanno inizio a partire dalle 9:00 nella piscina del Foro Italico.
Dove vedere (e rivedere) le Finali
Per quanto riguarda le Finali della 60esima edizione del Trofeo Settecolli appuntamento su Rai Sport + HD, con l’immancabile telecronaca di Tommaso Mecarozzi e Luca Sacchi con le batterie del mattino a partire dalle 9:30 e le finali del pomeriggio dalle 18:00.
Le gare saranno visibili anche in diretta streaming su RaiPlay, sempre su RaiPlay sarà possibile rivedere le finali una volta conclusa la sessione. Segue il video con il record italiano di Benedetta Pilato nei 100 rana e l’ultimo 100 rana di Martina Carraro.
Appassionato di nuoto?
Immergiti in questo affascinante mondo con noi! Non perderti le ultime notizie e gli ultimi racconti, seguici sui nostri canali social, iscriviti alla nostra newsletter o unisciti ai nostro canali WhatsApp e Telegram. Contenuti speciali, articoli di approfondimento, video coinvolgenti e podcast informativi.
👉 WHATSAPP: le ultime news live
👉 FACEBOOK: un tuffo quotidiano nel nuoto
👉 INSTAGRAM: i momenti più belli
👉 TELEGRAM: notizie e storie affascinanti
Non vuoi perderti le nostre storie?
Ricevi le ultime novità, approfondimenti e contenuti esclusivi direttamente nella tua casella di posta. Riceverai ogni settimana la nostra weekly newsletter contenente gli articoli e le storie più interessanti degli ultimi 7 giorni. Fai un tuffo nell’esperienza completa del nuoto: iscriviti ora!
📨 ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Profilo Autore

- Una laurea Magistrale in Filosofia presso l'Università di Pavia, un'innata passione per la scrittura, la comunicazione e i social network. Nel 2010, in una serata post allenamento, ho creato nuoto uno stile di vita, da quel giorno mi sono fermamente convinto di una cosa: "tutti i più grandi pensieri sono concepiti mentre si nuota" (semicit). No, dopo 5 anni di università non ho capito se sia peggio Kant o un 400 misti.
Altri articoli dell'Autore
NEWS17 Gennaio 2025IL 2025 DEL NUOTO: TUTTI GLI EVENTI DA NON PERDERE
NEWS10 Gennaio 2025KATINKA HOSSZU SI RITIRA: SI CONCLUDE LA CARRIERA STELLARE DELL’IRON LADY
BUDAPEST 202415 Dicembre 2024NUOTO, MONDIALI IN VASCA CORTA: SONO 30 I WR CADUTI ALLA DUNA ARENA
BUDAPEST 202415 Dicembre 2024NUOTO, MONDIALI IN VASCA CORTA: RISULTATI FINALI DOMENICA 15 DICEMBRE