#CASC2019: A PAVIA TORNANO I BIG DEL NUOTO AZZURRO

#CASC2019: A PAVIA TORNANO I BIG DEL NUOTO AZZURRO

Dopo il grande successo della prima edizione, per il secondo anno consecutivo la città di Pavia ospita un meeting  nazionale di nuoto. Super ospiti di questa II edizione della Campus Acquae Swim Cup gli atleti della nazionale azzurra Federica Pellegrini, Marco Orsi, Niccolò Martinenghi e Luca Pizzini. Le gare si svolgeranno nella vasca da 50m esterna del Campus Universitario.

MAGGIORI INFO


Pavia è pronta per accogliere la II edizione della Campus Acquae Swim Cup, si svolgerà l'1 e il 2 giugno, nella piscina esterna da 50m del Campus Acquae, centro sportivo polifunzionale situato a pochi passi dal centro della città, all'interno del campus Universitario pavese. Ai blocchetti di partenza ci saranno certamente gli atleti della nazionale azzurra Federica Pellegrini, Marco Orsi, Niccolò Martinenghi e Luca Pizzini.


Il tutto si terrà a poco più di un mese dall'inizio dei Campionati Mondiali di nuoto 2019 che si disputeranno a Gwangju a luglio. La conferenza stampa si svolgerà venerdì 31 maggio alle ore 18.00, sarà presente Federica Pellegrini e verrà moderata Paolo Bargiggia, celebre giornalista Mediaset.

Studiando a Pavia e vivendo per la maggior parte dell'anno in questa piccola cittadina lombarda, il nostro team sarà presente al completo al Campus Acque per realizzare interviste e contenuti speciali (come lo scorso anno)... se siete in zona non possiamo che raccomandarvi la partecipazione. Il tutto avrà inizio il pomeriggio di sabato 1 giugno. #StayTuned

MAGGIORI INFO


Vi ricordo di seguirci sempre sui social (e/o di entrare nella nostra community di nuotatori) per non perdere i nostri incredibili contenuti:

SEGUICI SU FACEBOOK 
SEGUICI SU INSTAGRAM 

Entra nella nostra community di nuotatori:

ABBONATI ALLA NEWSLETTER

 

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al nostro blog: ci sono tante clorose notizie in arrivo.