Mancano pochissimi giorni a San Valentino: la festa degli innamorati. Siete fidanzati con un nuotatore e non sapete cosa regalargli? Oggi vi sveliamo qual è il regalo segreto che ogni nuotatore vorrebbe ricevere il 14 febbraio (se siete fidanzati con una nuotatrice siete finiti sulla pagina sbagliata → Leggi l’articolo dedicato alle fidanzate nuotatrici).


Siete stanche dei regali main-stream e non sapete cosa potete regalare alla vostra dolce metà che passa più tempo in piscina che sul divano con voi? La risposta può essere una sola: DEL CIBO.

Ebbene sì. Il cibo è quella cosa a cui un nuotatore non sa mai dire di no, anzi, il cibo è il motivo segreto (mica tanto segreto) che motiva ogni nuotatore a terminare il proprio allenamento. Quindi, cosa potete fare per rendere felice il vostro fidanzato nuotatore il giorno di San Valentino?

  1. Andarlo a prendere in piscina con una torta al cioccolato in mano.
  2. Fargli trovare una scatola di cioccolatini sul blocco di partenza.
  3. Portarlo a mangiare una pizza dopo allenamento (anche se in realtà le pizze che mangerà saranno almeno due).
  4. Nascondergli una bistecca nel borsone che usa per andare a nuotare.
  5. Cucinargli un super piatto di pasta con i frutti di mare.

Non finisce qui: volete sorprendere il vostro fidanzato con un regalo dedicato alla sua grande passione per il nuoto? Puoi scegliere uno dei fantastici prodotti della nostra collezione ufficiale: costumi, cuffie, tazze & una nuova collezione di magliette dedicata a San Valentino:


E ricordatevi bene una cosa: potranno dire che vi amano alla follia, ma quello che non vi diranno mai è che non vi amano tanto quanto il nuoto (e il cibo subito dopo allenamento).


Fare regali divertenti e originali si rivela spesso una mission-impossible. Speriamo di essere riusciti a darti una mano: se vuoi sorprendere un nuotatore puoi scegliere una delle nostre idee… Non sei ancora convinto?


Su dolcestilnuoto.com trovi magliette, felpe, cuffie, costumi e molti consigli dedicati ai nuotatori. Perché il nuoto non è un semplice sport, è uno stile di vita, è una passione da vestire.

Il valore della sconfitta, in una società dominata dal successo

Per rimanere sempre aggiornato e ricevere tutte le news in anteprima puoi seguirci sui social, iscriverti alla nostra newsletter, o iscriverti al nostro canale Telegram. Contenuti speciali, articoli, video e podcast! Che aspetti?

FACEBOOK | INSTAGRAM | TELEGRAM

Profilo Autore

Redazione
Redazione
Siamo giovani ragazzi appassionati di nuoto, scrittura e social network. Raccontiamo il mondo acquatico in modo diverso e innovativo, con uno stile fresco e rivolto ai giovani.

Nati nel 2010, siamo cresciuti a piccoli passi, cercando ogni giorno di condividere con il maggior numero di persone le emozioni che il pianeta acqua ci fa vivere.

Il nostro intento è quello di far vedere che in Italia oltre ai palloni che corrono sui prati verdi e alle moto che girano sui circuiti ci sono anche tante storie che profumano di cloro.