SAN VALENTINO: ECCO COSA REGALARE A UNA NUOTATRICE

Mancano pochissimi giorni a San Valentino: la festa degli innamorati. Siete fidanzati con una nuotatrice e non sapete cosa regalarle? Oggi vi sveliamo qual è il regalo segreto che ogni nuotatrice vorrebbe ricevere il 14 febbraio (se siete fidanzati con un nuotatore siete finiti sulla pagina sbagliata → LEGGI L’ARTICOLO DEDICATO AI FIDANZATI NUOTATORI).

I fiori appassiscono, i braccialetti si perdono e le collane dopo un po’ diventano noiose. Quindi cosa potete regalare alla vostra dolce metà che passa più tempo in piscina che sul divano con voi? La risposta può essere una sola: un po’ di NUOTO.

LEGGI ANCHE → 8 MOTIVI PER FIDANZARSI CON UNA NUOTATRICE

Ebbene sì. Il nuoto è l’amore segreto di qualsiasi nuotatrice. Quindi, cosa potete fare per rendere felice la vostra fidanzata il giorno di San Valentino?

  1. Regalarle una cuffia o un costume (se sono nuotatrici DOC avranno certamente un armadio pieno di cuffie e di costumi originalissimi).
  2. Fargli trovare una scatola di cioccolatini sul blocco di partenza.
  3. Portarla a mangiare una pizza dopo allenamento (anche se in realtà le pizze che mangerà saranno almeno due).
  4. Farle trovare una maglietta o una felpa speciale dedicata agli appassionati di nuoto.
  5. Regalarle un libro sul nuoto (LEGGI LA NOSTRA TOP 15)

Insomma, fare regali divertenti e originali si rivela spesso una mission-impossible. Ma se vuoi sorprendere una nuotatrice puoi scegliere uno dei fantastici prodotti della nostra collezione ufficiale. Costumi, cuffie, tazze & una nuova collezione di magliette dedicata a San Valentino:

Non sei ancora convinto? Ecco 9 idee regalo che potrebbero rivelarsi utili per stupire e sorprendere una nuotatrice DOC → LEGGI L’ARTICOLO

8 CUFFIE CHE VORREBBERO AVERE TUTTI I NUOTATORI

10 T-SHIRT CHE TUTTI I NUOTATORI DOVREBBERO AVERE

8 TAZZE CHE TUTTI DOVREBBERO AVERE

ABBIGLIAMENTO TECNICO NUOTO: ECCO COSA COMPRARE E COSA NO

E ricordatevi bene una cosa: potranno dire che vi amano alla follia, ma quello che non vi diranno mai è che non vi amano tanto quanto il nuoto (e il cibo subito dopo allenamento).

APPASSIONATO DI NUOTO?

ABBONATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER:
(ci sono tante clorose notizie in arrivo)