GIOCHI OLIMPICI DI TOKYO: DOVE VEDERE LE GARE DI NUOTO

GIOCHI OLIMPICI DI TOKYO: DOVE VEDERE LE GARE DI NUOTO

I Giochi della XXXII Olimpiade si svolgono in Giappone, a Tokyo tra il 23 luglio 2021 e il 9 agosto 2021. Le gare di nuoto si disputeranno tra il 24 luglio e l'1 agosto con le finali che verranno nuotate al mattino (in Italia sarà notte fonda) e le batterie la sera (in Italia sarà l'orario di pranzo). Ma dove sarà possibile seguire le gare di nuoto?


Programma e orari

Nuoto in vasca: le batterie si svolgeranno tra le 19:00 e le 21:30 ora locale, in Italia inizieranno alle 12 di mattina. Le finali verranno disputate quando in Giappone è mattino (10:30 a Tokyo), mentre in Italia sarà notte fonda: inizio della sessione alle 3:30 di notte e chiusura intorno alle 6:00 di mattina.

Nuoto in acque libere: le gare si svolgeranno a pochi giorni di distanza dal termine delle gare di nuoto in vasca. Mercoledì 4 agosto si svolgerà la 10km femminile e giovedì 5 agosto la 10km maschile, le due gare inizieranno alle 6:30 di mattina ora locale, in Italia saranno le 23:30 di sera (del giorno precedente). Quindi per quanto riguarda il fuso orario di Roma, le gare si svolgeranno la notte tra il 3 e il 4 agosto e la notte tra il 4 e il 5agosto

→ PROGRAMMA COMPLETO


Dove vedere le gare di nuoto

Come anticipato negli scorsi mesi, la copertura televisiva delle gare di nuoto dei Giochi Olimpici di Tokyo è curata dalla Rai. Sarà quindi possibile seguire le gare Live sui canali Rai dedicatati ai Giochi Olimpici e in streaming sui siti di Rai Sport e Rai Play. AI canali Rai si aggiunge anche la possibilità di seguire le gare in streaming su FINA TV, il canale tv a pagamento gestito dalla Federazione internazionale di Nuoto.

Nei prossimi mesi seguiranno certamente news e aggiornamenti circa l'organizzazione dei singoli palinsesti.

→ TOKYO 2020, NEWS E APPROFONDIMENTI


Resta connesso

Per avere maggiori informazioni sui Giochi di Tokyo 202ONE o per ricevere tutte le news in anteprima puoi seguirci sui social, iscriverti alla nostra newsletter, o iscriverti al nostro canale Telegram. Contenuti speciali, articoli, video e podcast! Che aspetti?

FACEBOOK
INSTAGRAM
TELEGRAM


Segui i Giochi Olimpici con noi

ABBONATI ALLA NEWSLETTER