GIOCHI OLIMPICI DI TOKYO: TUTTO SULLE GARE DI NUOTO

GIOCHI OLIMPICI DI TOKYO: TUTTO SULLE GARE DI NUOTO

I Giochi della XXXII Olimpiade si svolgono in Giappone, a Tokyo tra il 23 luglio 2021 e il 9 agosto 2021. Le gare di nuoto in vasca si disputeranno presso il Tokyo Aquatics Centre tra il 24 luglio e l'1 agosto con le finali che verranno nuotate al mattino (in Italia sarà notte fonda) e le batterie la sera. Tra il 3 e il 4 agosto sarà la volta delle gare di nuoto in acque libere, che si svolgeranno presso l'Odaiba Marine Park. Di seguito una serie di link utili e di informazioni per seguire al meglio i Giochi di Tokyo.


Le gare di nuoto in vasca

Le gare di nuoto in vasca si svolgeranno presso il Tokyo Aquatics Centre tra il 24 luglio e l'1 agosto. Le batterie si svolgeranno tra le 19:00 e le 21:30 ora locale, in Italia inizieranno alle 12 di mattina. Le finali verranno disputate quando in Giappone è mattino (10:30 a Tokyo), mentre in Italia sarà notte fonda: inizio della sessione alle 3:30 di notte e chiusura intorno alle 6:00 di mattina.

GIOCHI OLIMPICI DI TOKYO: TUTTO SULLE GARE DI NUOTO 2

Tokyo Aquatics Centre - Location delle gare di nuoto in vasca


Le gare di nuoto in acque libere

Per quanto riguarda il nuoto in acque libere, le gare si svolgeranno a pochi giorni di distanza dal termine delle gare di nuoto in vasca. Mercoledì 4 agosto si svolgerà la 10km femminile e giovedì 5 agosto la 10km maschile, le due gare inizieranno alle 6:30 di mattina ora locale, in Italia saranno le 23:30 di sera (del giorno precedente).

GIOCHI OLIMPICI DI TOKYO: TUTTO SULLE GARE DI NUOTO 3

Odaiba Marine Park - location delle gare di nuoto in acque libere


Info e aggiornamenti

Con l'avvicinarsi dell'evento aumenteranno anche le informazioni utili e gli approfondimenti che vi forniremo online su questo sito web e attraverso i social, così da prepararci al meglio alla rassegna olimpica! Di seguito una serie di link e di pagine con informazioni utili:


Resta connesso

Per avere maggiori informazioni sui Giochi di Tokyo 202ONE o per ricevere tutte le news in anteprima puoi seguirci sui social, iscriverti alla nostra newsletter, o iscriverti al nostro canale Telegram. Contenuti speciali, articoli, video e podcast! Che aspetti?

FACEBOOK
INSTAGRAM
TELEGRAM


Segui i Giochi Olimpici con noi

ABBONATI ALLA NEWSLETTER