CLASSIFICA FANTANUOTO 2020 | MATCH 7-8 1

CLASSIFICA FANTANUOTO 2020 | MATCH 7-8

La classifica del quarto weekend di gare del Fantanuoto viene vinta da coach G. Vene con il team C.D. S.S. che distacca di 5 punti tutti gli altri avversari. In seconda, terza, quarta e quinta posizione arrivano Oleg, Gigi, Lorenzo e Pipolcolmisofi: i primi 4 della classifica generale, tutti racchiusi in una manciata di punti.


La sfida si fa così sempre più viva quando mancano solamente 2 match prima del termine della stagione regolare dell'International Swimming League 2020. Ovviamente ricordiamo che ogni weekend giocano solamente 8 dei 10 team iscritti a ISL 2020, questo significa che la classifica assoluta continuerà a cambiare repentinamente e solo al termine del decimo match (ossia martedì sera) avremo una classifica assoluta che tiene conto di tutte le variabili.


Classifica Match 7-8


Premi → vedi regolamento

Al termine di ogni weekend di gare (al termine del secondo dei due match che si svolgono ogni weekend) verrà pubblicata una classifica con il calcolo del punteggio per ogni team. Sono previsti dei premi per:

  • il team vincitore della classifica di ciascun weekend di gare (5 premi)
  • il team che al termine dell'International Swimming League avrà totalizzato il punteggio più alto in un singolo match (1 premio)
  • i primi 3 classificati nella classifica finale (3 premi)

I premi sono offerti da Dolce Stil Nuoto, sponsor ufficiale del Fantanuoto 2020.


Match 7

Per scoprire tutti i risultati del match 7:

Day 1
Day 2
Classifica MVP


La classifica del Fantanuoto 2020 viene aggiornata al termine di ogni match. Come anticipato all'interno del regolamento, sono previsti dei premi per i vincitori della classifica al termine di ogni weekend di gare e per il vincitore finale della classifica al termine dell'edizione 2020 dell'International Swimming League.

Classifica Fantanuoto integrale


Link utili

Ecco una serie di link utili per seguire al meglio l'International Swimming League:

FANTANUOTO
→ CALENDARIO GARE ISL 2020
 ISL 2020 | ULTIME NEWS


Segui l'International Swimming League con noi

Per rimanere sempre aggiornato su ISL 2020 e ricevere tutte le news in anteprima puoi seguirci sui social, iscriverti alla nostra newsletter, o iscriverti al nostro canale Telegram. Contenuti speciali, articoli, video e podcast! Che aspetti?

FACEBOOK
INSTAGRAM
TELEGRAM


Appassionato di nuoto?

ABBONATI ALLA NEWSLETTER