Il terzo weekend di gare del Fantanuoto ISL 2021 viene vinto da Er_Roscio con il team Reds che chiude con 472 punti, a 9 punti di distanza da Manu Coach con Gold Shark che va però a conquistare la vetta della classifica provvisoria. Terzo posto nella classifica del weekend per coach Violante con il team aiaiai.
I punteggi del terzo weekend di gare sono i più bassi dall’inizio del torneo: nei due precedenti weekend i primi 10 team della classifica avevano totalizzato sempre più di 540 punti, con il miglior punteggio di Coach Centurion che ha totalizzato 727 punti durante il secondo weekend di gare.
Sono solamente 7 i team che hanno nel proprio roster Louise Hansson MVP del match 5. Inizia a consolidarsi la classifica provvisoria, con Gold Shark, Reds e Aqua Centurions saldamente in vetta, unici team che hanno superato quota 1700 punti.
La classifica del weekend
Di seguito la classifica del terzo weekend di gare:
Il recap del weekend
Di seguito i link per accedere ai risultati e alle classifiche dei singoli match:
Match 5
→ Vittoria: Toronto Titans | MVP: Louise Hansson
→ Risultati principali
Match 6
→ Vittoria: London Roar | MVP: Daiya Seto
→ Risultati principali
Segui l’International Swimming League con noi
Per rimanere sempre aggiornato su ISL e ricevere tutte le news in anteprima puoi seguirci sui social, iscriverti alla nostra newsletter, o iscriverti al nostro canale Telegram. Contenuti speciali, articoli, video e podcast! Che aspetti?
→ FACEBOOK
→ INSTAGRAM
→ TELEGRAM