London Roar | INTERNATIONAL SWIMMING LEAGUE

London Roar | INTERNATIONAL SWIMMING LEAGUE

London Roar è una delle 8 squadre che parteciperanno alla prima stagione dell'International Swimming League. Punte di diamante del team: le sorelle Campbell, Adam Peaty - che è anche uno degli ambassador di ISL - , Mireia Belmonte e James Guy. La tappa a londra della fase a gironi è prevista per il 23-24 novembre 2019.


L'International Swimming League è una nuova e rivoluzionaria competizione di nuoto a livello mondiale che ha come obiettivo quello di dare nuova linfa al nuoto. Gare in tutto il mondo e spettacolarità garantita per il pubblico. L'ISL si pone come missione quella di portare il nuoto mondiale a essere uno degli sport più importanti e seguiti a livello mediatico, così da garantire a tutti i nuotatori stipendi più alti e maggiori garanzie.

Una manifestazione a punti con tappe nelle principali città del mondo che verrà seguita da milioni di persone in mondovisione. La prima stagione dell'International Swimming League, avrà inizio a ottobre con due tappe: il 4-5 ottobre 2019 a Indianapolis e il 12-13 ottobre 2019 a Napoli.

Calendario
Comunicato ISL
Sito ISL


I componenti del team London Roar:

Le sorelle Campbell, James Guy, Emma McKeon, Kirill Prigoda Mireia Belmonte e poi Adam Peaty... questi sono solo alcuni dei nomi stellari che compongono i London Roar,

Donne:

  1. Minna Atherton
  2. Holly Barratt
  3. Mireia Belmonte
  4. Bronte Campbell
  5. Cate Campbell
  6. Jess Hansen
  7. Holly Hibbott
  8. Boglarka Kapas
  9. Emma McKeon
  10. Taylor McKeown
  11. Siobhan O’Connor
  12. Jeanette Ottesen
  13. Sydney Pickrem
  14. Sarah Vasey
  15. Marie Wattel

Uomini:

  1. Peter Bernek
  2. Kyle Chalmers
  3. Christian Diener
  4. Alex Graham
  5. Guilherme Guido
  6. James Guy
  7. Yuri Kisil
  8. Finlay Knox
  9. Vini Lanza
  10. Cameron McEvoy
  11. Adam Peaty
  12. Kirill Prigoda
  13. Duncan Scott
  14. Matt Wilson
  15. Elijah Winnington


8 team con atleti provenienti da tutto il mondo

Per la prima stagione dell'International Swimming League ci saranno 8 team che si sfideranno, prima in una fase a gironi - che si svolgerà tra inizio ottobre e fine novembre - e successivamente in una fase a finale in programma tra il 20 e il 21 Dicembre 2019 a Las Vegas. Le 8 squadre presentate sono le seguenti, premendo sul nome del team potete scoprire la composizione di ciascuna squadra:


Cos'è l'International Swimming League

Il nuoto è uno degli sport più praticati al mondo eppure occupa una fetta minuscola quasi invisibile tra gli sport seguiti sui media. Pochi sponsor, poco giro di denaro, pochi eventi. L’International Swimming League vuole dare vita a un nuovo format di competizioni che sia in grado di attrarre maggiormente l’attenzione dei media e degli sponsor → SCOPRI DI PIÙ


Per rimanere sempre aggiornato e ricevere tutte le news in anteprima puoi seguirci sui social, iscriverti alla nostra newsletter, o iscriverti al nostro canale Telegram. Contenuti speciali, articoli, video e podcast! Che aspetti?

FACEBOOK | INSTAGRAM | TELEGRAM


Vivi l'International Swimming League con noi!

ABBONATI ALLA NEWSLETTER