FANTANUOTO MONDIALI DI BUDAPEST 2022 | CREA IL TEAM 1

FANTANUOTO MONDIALI DI BUDAPEST 2022 | CREA IL TEAM

15 Giugno 2022 Off Di Lorenzo

È finalmente giunto il momento più atteso in vista dei Campionati mondiali di Budapest 2022: sono ufficialmente aperte le iscrizioni per partecipare al Fantanuoto dei Mondiali!


Dopo lo straordinario successo degli scorsi anni ritorna il Fanta dedicato ai nuotatori. A partire da oggi è possibile creare il proprio team e partecipare così all'edizione del Fantanuoto di nuotounostildivita.it in occasione dei Campionati mondiali di Nuoto di Budapest 2022. Crea il tuo team →


Cos'è il Fantanuoto?

Breve recap: al Fantanuoto può iscriversi chiunque. Per farlo è sufficiente compilare un form, selezionare i 22 nuotatori che faranno parte del proprio team e procedere con l'iscrizione.

Ogni FantaTeam è composto da 22 atleti: 11 nuotatrici e 11 nuotatori (di questi, 2 saranno i tuoi capitani). Ogni atleta guadagna punti in base alla posizione ottenuta nella finale individuale. Il team che alla fine del Campionato ha guadagnato il maggior numero di punti vince il torneo.

Niente più calcolatrice per fare i punteggi, niente più fogli per scrivere la propria squadra: basta un telefonino per creare il proprio FantaTeam e poi penseremo noi a tutto quanto. Facile, vero?

Crea il tuo team →


Le Leghe

A partire dalla stagione 2022, abbiamo introdotto la possibilità di gareggiare anche all'interno di una Lega. Una Lega è un gruppo di FantaTeam che si sfidano all'interno di un torneo dedicato. Una Lega può essere privata o pubblica: i team iscritti a una lega, oltre a gareggiare nella classifica generale, avranno una classifica dedicata.

In fase di creazione del team l'utente può decidere se partecipare anche all'interno di una Lega o se partecipare al Fantanuoto classico, ossia tutti contro tutti nella classifica generale!

Che aspetti? Crea il tuo team →


Unisciti al nostro gruppo Telegram del Fantanuoto per confrontarti con gli altri Fanta-allenatori e ricevere consigli dal Team di Nuotounostiledivita!


Segui il grande nuoto con noi

Per rimanere sempre aggiornato e ricevere tutte le news in anteprima puoi seguirci sui social, iscriverti alla nostra newsletter, o iscriverti al nostro canale Telegram. Contenuti speciali, articoli, video e podcast! Che aspetti?

→ FACEBOOK
 INSTAGRAM
→ TELEGRAM

Profilo Autore

Lorenzo
Lorenzo
Orami ex studente di ICT e comunicazione a Torino, sono il GEEK del gruppo (quello che cerca di far funzionare il sito). Mi occupo di IT, consulenza, UX & UI. Divido il mio tempo libero tra PC, progetti più o meno utili e sessioni fotografiche (prevalentemente in orari improponibili).