FANTANUOTO: IN ARRIVO LE LEGHE PER SFIDARE GLI AMICI 1

FANTANUOTO: IN ARRIVO LE LEGHE PER SFIDARE GLI AMICI

7 Giugno 2022 Off Di Federico

Bello giocare al Fantanuoto, ma ancor più bello è farlo con gli amici. E vincere. A partire da quest'anno, per sfidare i tuoi amici al Fantanuoto, è possibile Creare una Lega. Nell'attesa dell'apertura del Fantanuoto per i Campionati mondiali di Budapest 2022 (work in progress, appena abbiamo le entry list pubblichiamo) è possibile creare una Lega!


Cos'è una Lega?

Una Lega è un gruppo di Fanta-squadre che si sfidano all'interno di un torneo dedicato. Una Lega può essere privata o pubblica: i team iscritti a una lega, oltre a gareggiare nella classifica generale, avranno una classifica dedicata.

  • Lega pubblica: una Lega pubblica è un campionato aperto a tutti. Chiunque può iscriversi e competere all'interno di una Lega pubblica.
  • Lega privata: una Lega privata è un campionato cui partecipano solamente un gruppo di persone. Per partecipare verrà fornita una chiave che impedirà ad altre persone di iscriversi all'interno della Lega privata.

Come funziona?

Chiunque può creare una lega utilizzando il form sottostante. Una volta creata la Lega, post approvazione da parte del team di nuotounostiledivita.it, questa potrà essere selezionata in fase di creazione del proprio team di Fantanuoto. La creazione di una Lega è unica. Una volta creata, l'utente che ha creato una lega riceverà una mail con le istruzioni per iscriversi alla Lega, le istruzioni saranno valide per tutti i membri del team. NBLa classifica della Lega sarà generata solo se saranno iscritti alla Lega almeno 10 team.


Crea una lega


Unisciti al nostro gruppo Telegram del Fantanuoto per confrontarti con gli altri Fanta-allenatori e ricevere consigli dal Team di Nuotounostiledivita!


Segui il grande nuoto con noi

Per rimanere sempre aggiornato e ricevere tutte le news in anteprima puoi seguirci sui social, iscriverti alla nostra newsletter, o iscriverti al nostro canale Telegram. Contenuti speciali, articoli, video e podcast! Che aspetti?

→ FACEBOOK
INSTAGRAM
TELEGRAM

Profilo Autore

Federico
Federico
Una laurea Magistrale in Filosofia presso l'Università di Pavia, un'innata passione per la scrittura, la comunicazione e i social network. Nel 2010, in una serata post allenamento, ho creato nuoto uno stile di vita, da quel giorno mi sono fermamente convinto di una cosa: "tutti i più grandi pensieri sono concepiti mentre si nuota" (semicit). No, dopo 5 anni di università non ho capito se sia peggio Kant o un 400 misti.