NUOTO 2.0 - A RICCIONE IL PRIMO EVENTO IN ITALIA DEDICATO ALLO SPORT DIGITALE 1

NUOTO 2.0 - A RICCIONE IL PRIMO EVENTO IN ITALIA DEDICATO ALLO SPORT DIGITALE

30 Aprile 2018 Off Di Redazione

Nuoto 2.0 Viviamo in un'epoca di continue trasformazioni informatiche e che lo si voglia o no tutti abbiamo bisogno di fare i conti con il mondo digitale e dei Social Media. Tutti, ma proprio tutti, anche coloro che si occupano di Nuoto e di Sport. Facebook Insights, Instagram Feed, Storytelling, Marketing Digitale, Web Writing, Seo: il 13 e il 14 giugno, a Riccione, si terrà lo Sport Digital Marketing Festival, primo evento in Italia di formazione e aggiornamento sul Digital Marketing nel settore sport.

In programma due giornate di studio, lezioni e approfondimenti con i massimi professionisti di Digital marketing e Comunicazione del mondo dello Sport italiano (e non solo). Ci saremo anche noi, a rappresentare una delle più grandi community di nuotatori in Italia. se ti va potremo incontrarci per fare una bella chiacchierata faccia a faccia (o magari anche una nuotata, d'altronde Riccione è pure la capitale del nuoto azzurro, no?).

ACQUISTA I BIGLIETTI

Saranno di altissimo livello gli interventi dei 40 Top Speaker italiani e internazionali presenti allo Sport Digital Marketing Festival. Ognuno di loro racconterà, con esempi e case study concreti, come è riuscito a raggiungere grandi risultati in termini di business con campagne innovative e vincenti. Obiettivo: sfruttare al massimo le potenzialità dei social. Il futuro del business sportivo passerà per il web marketing, a patto che lo si utilizzi con professionalità, creatività e responsabilità.

I partecipanti - già numerose le prenotazioni a un mese dal lancio dell’evento – potranno avere un’esperienza formativa importante, prendendo parte a lezioni e tavole rotonde con i manager digital e social delle più grandi squadre italiane di tutti gli sport, delle principali leghe sportive e federazioni, con super-ospiti internazionali, atleti ed agenzie specializzate della business industry. E la partecipazione speciale del CONI.

Il Festival sarà presentato da Rudy Bandiera - digital coach, TedX speaker e autore di un recente best seller "social" Mondadori - che porterà sul palco dell’evento professionalità, intensità e ironia.
Interagiranno con gli speaker, con interviste e focus aggiornatissimi, i migliori esperti del Web Marketing italiano: Riccardo Scandellari, Veronica Gentili, Gianpaolo Lorusso, Andrea Boscaro, Miriam Torrente, Dino Amenduni  e Gianmarco Terracciano.

ACQUISTA I BIGLIETTI

Gli aperitivi di networking ed un party speciale costituiranno momenti importantissimi di conoscenza diretta tra i partecipanti per creare nuovi contatti, gettando le basi per nuovi business.
Lo Sport Digital Marketing Festival è rivolto a chi lavora in club e squadre – organizzazioni sportive a tutti i livelli - e associazioni dilettantistiche; a responsabili e addetti uffici marketing e commerciali; agenzie di comunicazione, social media marketing e pr – freelance e blogger; studenti universitari, neolaureati; giornalisti, uffici stampa e professionisti della comunicazione; start up, PMI e aziende, imprenditori del settore wellness; atleti ed ex atleti di tutti gli sport, appassionati di sport e digital marketing.

NUOTO 2.0 - A RICCIONE IL PRIMO EVENTO IN ITALIA DEDICATO ALLO SPORT DIGITALE 6

Online sono aperte le iscrizioni per partecipare allo Sport Digital Marketing Festival. Impara dai Big Speaker i segreti dello Sport System 4.0 e trasforma il tuo Business → ACQUISTA I BIGLIETTI

A chi è rivolto questo evento? A Club e Squadre, a organizzatori di eventi sportivi, ad Agenzie di Comunicazione, a Giornalisti, ad Atleti ed Ex Atleti, a tutti gli Appassionati di Sport e Digital Marketing. Ci vediamo a Riccione! 

#sportmarketingfest #sdmfambassador

Profilo Autore

Redazione
Redazione
Cresciuti a piccoli passi, cerchiamo ogni giorno di condividere con il maggior numero di persone le emozioni che il pianeta acqua ci fa vivere, con l'intento di far vedere che in Italia oltre ai palloni che corrono sui prati verdi e alle moto che girano sui circuiti ci sono anche tante storie che profumano di cloro.