Boom Boom. Dopo i primi 5 giorni di gare l’Italnuoto è in vetta al medagliere con ben 21 medaglie conquistate. Il nuoto azzurro sta regalando uno spettacolo senza precedenti, con una pioggia di medaglie che rimarrà negli annali. Tra mare e spiaggia vi siete persi qualche gara? Non preoccupatevi, ora vi spieghiamo dove rivedere tutte le gare.
Tutte le sessioni disponibili su RaiPlay
Ti sei perso il record mondiale di Popovici nei 100sl o il bellissimo oro di Simona Quadarella nei 1500sl? Non preoccuparti, è possibile rivedere tutte le gare su RaiPlay!
Tutte le sessioni delle gare di nuoto dei Campionati Europei di Roma 2022 sono disponibili gratuitamente sulla piattaforma streaming RaiPlay.
All’interno della sezione Europei di Nuoto 2022 è infatti possibile rivedere tutte le batterie e tutte le Semifinali e le Finali che si sono disputate a Roma.
Inoltre, è possibile rivedere i video di tutte le medaglie azzurre nella sezione dedicata.
Tutto su Roma 2022
#Roma2022: la XXXVI edizione dei Campionati Europei di Nuoto si svolge a Roma dall’11 al 21 agosto 2022. Le gare di nuoto in vasca sono in programma tra l’11 e il 17 agosto presso lo Stadio del Nuoto del Foro Italico. Vivi gli Europei di Roma 2022 con noi:
Segui il grande nuoto con noi
Per rimanere sempre aggiornato sul nuoto mondiale e ricevere tutte le news in anteprima puoi seguirci sui social, iscriverti alla nostra newsletter, o iscriverti al nostro canale Telegram. Contenuti speciali, articoli, video e podcast! Che aspetti?
→ FACEBOOK
→ INSTAGRAM
→ TELEGRAM
Appassionato di nuoto?
Profilo Autore
- Una laurea Magistrale in Filosofia presso l'Università di Pavia, un'innata passione per la scrittura, la comunicazione e i social network. Nel 2010, in una serata post allenamento, ho creato nuoto uno stile di vita, da quel giorno mi sono fermamente convinto di una cosa: "tutti i più grandi pensieri sono concepiti mentre si nuota" (semicit). No, dopo 5 anni di università non ho capito se sia peggio Kant o un 400 misti.
Altri articoli dell'Autore
- NEWS10 Gennaio 2025KATINKA HOSSZU SI RITIRA: SI CONCLUDE LA CARRIERA STELLARE DELL’IRON LADY
- BUDAPEST 202415 Dicembre 2024NUOTO, MONDIALI IN VASCA CORTA: SONO 30 I WR CADUTI ALLA DUNA ARENA
- BUDAPEST 202415 Dicembre 2024NUOTO, MONDIALI IN VASCA CORTA: RISULTATI FINALI DOMENICA 15 DICEMBRE
- BUDAPEST 202415 Dicembre 2024NUOTO, MONDIALI IN VASCA CORTA: MORA D’ARGENTO NEI 200 DORSO, 4×100 MISTA DI BRONZO