8 MOTIVI PER FIDANZARSI CON UNA NUOTATRICE

8 MOTIVI PER FIDANZARSI CON UNA NUOTATRICE

Non attivi Di nuotounostiledivita

Per molti il fisico statuario dei nuotatori è considerato un simbolo di bellezza e perfezione. Ma che dire delle nuotatrici? Sportive, sempre profumate di cloro, hanno - come tutti i nuotatori - un'innumerevole serie di qualità.

Abbiamo deciso così di elencare 8 vantaggi cui ognuno di voi (nuotatori e non) avrebbe, fidanzandosi con una nuotatrice. Eccoli:

1. SONO CAPARBIE

Le nuotatrici non si arrendono facilmente: una volta posto un obiettivo lo perseguono con tenacia e ostinazione superando vari ostacoli e difficoltà. Per questo non manderanno all'aria la vostra relazione a causa di litigate per futili motivi.

2.  HANNO UN (vero) FISICO ATLETICO

Come i loro colleghi maschi, anche le nuotatrici hanno una straordinaria corporatura tonica e muscolosa: se facessero un profilo Instagram farebbero altro che concorrenza alle Fashion-blogger che fingono di andare in palestra (ma le nuotatrici sono modeste, quindi non lo fanno). Grazie al nuoto il loro corpo è anche incredibilmente flessibile: quando il telecomando cade sotto il divano, va beh possono poi prenderlo loro ...

POTREBBE INTERESSARTI:
"Le QUALITÀ dei NUOTATORI dalla A alla Z"

3. SAPRAI SEMPRE COSA REGALARLE

Solitamente fai fatica nel trovare i giusti regali per la tua ragazza? A una nuotatrice basterà regalarle una nuova cuffia o un nuovo costume (scopri la nostra collezione ufficiale) e la renderai la persona più felice sulla faccia della terra. Facile, no?

4. ACCETTANO LE CRITICHE (se costruttive)

Tra i diversi insegnamenti del nuoto (scopri quali sono), uno fondamentale è che per affinare la tecnica e la nuotata bisogna sempre accettare le critiche. Anche all'interno di una relazione le nuotatrici tendono ad essere aperte al confronto e sono sempre pronte ad osservare criticamente il proprio comportamento, così da migliorarlo.

5. NON DOVRAI SPENDERE SOLDI per REGALARLE PROFUMI

Le donne e i loro profumi, si sa. Se è vero che ogni ragazza ha il suo profumo - che naturalmente costa moltissimo - questo non vale per le nuotatrici. Il loro profumo è il cloro e lo indossano praticamente tutti i giorni della settimana h24. Non serve spendere soldi per profumi di marca: ti basterà comprarle un nuovo abbonamento per la piscina ... (sì, questo punto ha svariate controindicazioni, ma ne parleremo un'altra volta)

6. NON HANNO PAURA di SPOGLIARSI

Hai paura di trovare una ragazza timida e poco sicura? Le  nuotatrici sono abituate a stare mezze-nude: loro passano più tempo in costume che vestite. Questo porta a un altro fondamentale motivo per cui ognuno dovrebbe fidanzarsi con una nuotatrice: loro in primavera non sono ossessionate dalla prova costume, cosa non da poco.

LEGGI ANCHE:
"11 PAROLE che per i NUOTATORI HANNO UN SIGNIFICATO DIVERSO"

7. POTRETE VEDERE alla TV lo SPORT ASSIEME

Il sogno di ogni ragazzo, vero? Forse non sono attratte proprio da qualsiasi sport, tuttavia alle nuotatrici - come in generale a tutti gli sportivi - piace vedere lo sport alla tele. Le nuotatrici si emozionano quando vedono colleghi e atleti di altre discipline che raggiungono e superano i propri limiti.

POTREBBE INTERESSARTI
"TIPICHE DOMANDE CHE I NON NUOTATORI FANNO AI NUOTATORI"

8. NON PERDERETE TEMPO LITIGANDO

Non ne perderete di tempo, perché proprio non avrete  tempo per litigare assieme: di giorno passano la maggior parte del tempo in piscina e la sera non hanno minimamente le forze per lanciarsi in stupide litigate. Non male, vero?

ATTENZIONE: volevamo mettere in chiaro che non ci assumiamo nessuna responsabilità giuridico-morale se la nuotatrice con cui vi fidanzerete non risponderà a pieno alle caratteristiche da noi elencate. P.S. vi invitiamo calorosamente a iscrivervi alla nostra newsletter per ricevere molte altre clorose notizie provenienti dal mondo del nuoto:

SEI APPASSIONATO DI NUOTO?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
ci sono tante clorose notizie in arrivo

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al nostro blog: ci sono tante clorose notizie in arrivo.

Profilo Autore

nuotounostiledivita
nuotounostiledivita
“nuoto uno stile di vita” nasce nel 2010 grazie all'idea di due giovanissimi nuotatori (allora quindicenni) di condividere online la propria passione per il nuoto. Attraverso news, articoli, aforismi, foto, video e poesie, cerchiamo di offrirvi tutto quello che desiderate leggere sul mondo degli sport acquatici.