La terza stagione dell’International Swimming League, la cui regular season sarà presso la piscina Scandone di Napoli prenderà il via il 26 agosto, in un ambiente simile a quello della bolla della stagione ISL dello scorso anno. Scopriamo quindi dove si possono vedere le gare.


Dove vedere le gare di ISL?

Così com’è stato per la stagione 2, la terza stagione dell’International Swimming League in Italia sarà visibile in esclusiva con Sky Italia, piattaforma televisiva a pagamento. Sarà inoltre possibile vedere le gare anche su NOW TV,  il servizio in streaming di Sky.

Sky Italia sarà Partner ufficiale dell’ISL in Italia per tutte e tre le fasi della stagione 3: la Regular Season a Napoli, Italia, dal 26 agosto al 30 settembre, i Playoff dall’11 al 28 novembre a Eindhoven e la finale in programma a inizio dicembre sempre a Eindhoven.


Come vedere SKY?

Si può ricevere il canale direttamente sulla propria TV a pagamento, altrimenti esiste il servizio Sky Q che permette di guardare tutte le gare tramite app, sul tuo smartphone, sul tablet o sul tuo Pc. Vi consigliamo di scegliere l’offerta Sky Q Sport, la più conveniente per poter seguire le gare ISL.

50 racconti sul nuoto: il libro di nuotounostiledivita

In aggiunta a tutto ciò esiste sempre ISL tv, una piattaforma che permette di vedere gli eventi anche dove non sono stati siglati accordi televisivi. Ovviamente, questo non vale per i paesi europei → PROGRAMMA GARE


Segui l’International Swimming League con noi

Per rimanere sempre aggiornato su ISL 2021 e ricevere tutte le news in anteprima puoi seguirci sui social, iscriverti alla nostra newsletter, o iscriverti al nostro canale Telegram. Contenuti speciali, articoli, video e podcast! Che aspetti?

FACEBOOK
INSTAGRAM
TELEGRAM


Appassionato di nuoto?

ABBONATI ALLA NEWSLETTER

Profilo Autore

Lorenzo
Lorenzo
Orami ex studente di ICT e comunicazione a Torino, sono il GEEK del gruppo (quello che cerca di far funzionare il sito). Mi occupo di IT, consulenza, UX & UI. Divido il mio tempo libero tra PC, progetti più o meno utili e sessioni fotografiche (prevalentemente in orari improponibili).