Mora, Martinenghi, Rivolta e Deplano fanno volare l’Italia nella terra dei canguri. La staffetta italiana si prende l’oro di potenza contro i big USA ed è la prima a scendere sotto il muro dell’1’30.
Miglior stacco preso da Mora in partenza. Martinenghi e Rivolta fanno il vuoto nelle loro frazioni prendendo il largo. Deplano completa l’opera chiudendo con un 1’29″72 (WR). Nessun cambio a rischio, l’Italia effettua tutti i cambi a 2 decimi, perfetti. Nulla da fare per USA (+ 0″65) e Australia (+1″09).
Meravigliosa gara, coronazione di una staffetta e di una crescita dei nuotatori italiani che porterà grandissime gioie ancora.
Vivi Melbourne 2022 con noi
Per rimanere sempre aggiornato e ricevere tutte le news in anteprima puoi seguirci sui social, iscriverti alla nostra newsletter, o iscriverti al nostro canale Telegram. Contenuti speciali, articoli, video e podcast! Che aspetti?
→ FACEBOOK
→ INSTAGRAM
→ TELEGRAM
Resta sempre aggiornato
Profilo Autore

- Orami ex studente di ICT e comunicazione a Torino, sono il GEEK del gruppo (quello che cerca di far funzionare il sito). Mi occupo di IT, consulenza, UX & UI. Divido il mio tempo libero tra PC, progetti più o meno utili e sessioni fotografiche (prevalentemente in orari improponibili).
Altri articoli dell'Autore
SINGAPORE 202529 Luglio 2025NUOTO, MONDIALI SINGAPORE 2025: RISULTATI FINALI & SEMI 29 LUGLIO
SINGAPORE 202528 Luglio 2025NUOTO, MONDIALI DI SINGAPORE 2025: THOMAS CECCON BRONZO E RECORD ITALIANO NEI 50 FARFALLA
SINGAPORE 202528 Luglio 2025NUOTO, MONDIALI DI SINGAPORE 2025: NICOLÓ MARTINENGHI D’ARGENTO NEI 100 RANA
STORIA24 Aprile 2025LE ORIGINI DELLO STILE LIBERO -O FRONT CRAWL-