MONDIALI DI NUOTO DI FUKUOKA POSTICIPATI NEL 2022

MONDIALI DI NUOTO DI FUKUOKA POSTICIPATI NEL 2022

4 Maggio 2020 Off Di Federico

Una scelta che lascia spazio ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020+1, evitando così una difficile sovrapposizione tra i due principali campionati sportivi per il mondo acquatico: mondiali e olimpiadi. Queste le dichiarazioni del presidente della Fina Julio Maglione:

Per rimanere sempre aggiornato e ricevere tutte le news in anteprima puoi seguirci sui social, iscriverti alla nostra newsletter, o iscriverti al nostro canale Telegram. Contenuti speciali, articoli, video e podcast! Che aspetti?

FACEBOOK
INSTAGRAM
TELEGRAM


Appassionato di nuoto?

ABBONATI ALLA NEWSLETTER



Profilo Autore

Federico
Federico
Una breve parentesi da nuotatore agonista, poi sono scappato per dedicarmi alla filosofia. Dopo 5 anni di università non ho ancora capito se sia peggio Kant o un 400 misti. Nel 2010, in una serata post allenamento, ho creato nuoto uno stile di vita, da quel giorno mi sono fermamente convinto di una cosa: "tutti i più grandi pensieri sono concepiti mentre si nuota" (semicit). Da bambino Magnini era il mio idolo, crescendo ho iniziato ad amare il personaggio di Lochte, anche se quella di Ervin è la storia che mi affascina maggiormente. Regista e scenografo di film mentali da premio oscar, lettore a tempo perso, perdi tempo, tra una lezione universitaria e una nuotata in piscina mi diletto scrivendo articoli, curando la redazione del sito e pubblicando contenuti sui social.