IX TROFEO CITTÀ DI MILANO: TANTISSIMI I BIG IN GARA

IX TROFEO CITTÀ DI MILANO: TANTISSIMI I BIG IN GARA

0 Di nuotounostiledivita

Nel capoluogo lombardo tutto è pronto per il Trofeo Città di Milano 2019, meeting internazionale di nuoto, giunto alla sua nona edizione. Da venerdì 1° marzo sino a domenica 3 marzo la Piscina Comunale Daniele Samuele di Milano accoglierà moltissimi big del nuoto nazionale e internazionale in occasione di uno degli eventi più attesi di questo avvio della nuova stagione natatoria.

Punte di diamante di questa rassegna di nuoto internazionale saranno Katinka Hosszu, Chad Le Clos e Laszlo Cseh, oltre che gli azzurri Gregorio Paltrinieri, Federica Pellegrini e Simona Quadarella. In tutto saranno ben 33 i nuotatori della nazionale azzurra che parteciperanno al meeting Città di Milano, tra di loro anche, Martina Carraro, Ilaria Cusinato, Elena Di Liddo, Thomas Ceccon, Alessandro Miressi, Luca Dotto e Marco Orsi.

Le gare inizieranno venerdì alle 15:00 e si concluderanno domenica. La giornata di domenica è riservata alle gare delle categorie giovanili e l'evento sarà valido per il conseguimento dei tempi limite dei Criteria Nazionali Giovanili → PROGRAMMA COMPLETO


INFO & COPERTURA TELEVISIVA

Per assistere al trofeo nei giorni di Venerdì e Sabato, quando scenderanno in vasca i campioni, è necessario acquistare il biglietto presso i punti stabiliti. I prezzi sono i seguenti:

  • INTERO 10€
  • RIDOTTO 5€

Maggiori info sui biglietti QUI.


La copertura televisiva dell'evento sarà offerta da Rai e disponibile su Rai Sport (Canale 57).

La diretta di venerdì 1 Marzo avrà inizio alle ore 17:45 e terminerà alle ore 19:45. La diretta di sabato 2 Marzo avrà inizio alle ore 15:55 e terminerà alle ore 18:00.

Per quanto riguarda la mattina di sabato 2 Marzo non abbiamo notizie sulla possibile trasmissione dell'evento, causa concomitanza con la coppa del mondo di scii nordico. Per domenica 3 Marzo infine non è prevista alcuna copertura televisiva.


Rimani sempre aggiornato seguendoci sui social o iscrivendoti alla nostra newsletter. Entra a far parte della più grande Social Community di nuotatori in Italia!

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM

Vivi #Hangzhou2018 con noi!

ABBONATI ALLA NEWSLETTER

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al nostro blog: ci sono tante clorose notizie in arrivo.

Profilo Autore

nuotounostiledivita
nuotounostiledivita
“nuoto uno stile di vita” nasce nel 2010 grazie all'idea di due giovanissimi nuotatori (allora quindicenni) di condividere online la propria passione per il nuoto. Attraverso news, articoli, aforismi, foto, video e poesie, cerchiamo di offrirvi tutto quello che desiderate leggere sul mondo degli sport acquatici.