C’è un mondo sopra l’acqua, infinito, colorato, con tanta gente, vestiti diversi, profumi e sapori.

Poi c’è un mondo subacqueo, più piccolo, con tante sfumature di blu, con il profumo del cloro, con poche persone ma buone.

In questo secondo mondo serve un costume e stop, spogliati di tutti i vestiti e spogliati della paura, dell’odio e dei pregiudizi del mondo di sopra. Ecco, questo è il mio mondo, la mia seconda casa quel mondo in cui sono infinite le emozioni che si possono provare. 

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA!

50 racconti sul nuoto: il libro di nuotounostiledivita

6 dicembre 2015


Mai avrei pensato che il giorno del mio ventesimo compleanno mi sarei trovato ad inaugurare il mio primo sito internet. Ma eccomi qua, dopo vari mesi di lavoro, dopo una settimana di notti in bianco per rifinire tutto alla perfezione, a presentarvi nuotounostiledivita.it

Innanzitutto devo fare una serie di ringraziamenti: grazie a mio fratello, perché se questo sito esiste è grazie a lui che si è occupato degli aspetti informatici e non solo, grazie a tutti voi, che negli anni ci avete dato sempre moltissima fiducia (è solo per voi che ci siamo lanciati in questa nuova avventura), un grazie va di diritto a quei vecchi compagni di squadra (ora meravigliosi amici) con i quali 5 anni e qualche mese fa creammo la pagina Facebook, e infine un grazie ai miei genitori (di cui non bisogna mai dimenticarsi), perché se ho conosciuto il nuoto è solo merito loro.


Questo è il nostro regalo di Natale per voi. Speriamo vi piaccia.
Buon divertimento, e che lo spirito del nuoto sia sempre con voi.

Fede


Per rimanere sempre aggiornato e ricevere tutte le news in anteprima puoi seguirci sui social, iscriverti alla nostra newsletter, o iscriverti al nostro canale Telegram. Contenuti speciali, articoli, video e podcast! Che aspetti?

FACEBOOK
INSTAGRAM
TELEGRAM


Appassionato di nuoto?

ABBONATI ALLA NEWSLETTER

Profilo Autore

Redazione
Redazione
Siamo giovani ragazzi appassionati di nuoto, scrittura e social network. Raccontiamo il mondo acquatico in modo diverso e innovativo, con uno stile fresco e rivolto ai giovani.

Nati nel 2010, siamo cresciuti a piccoli passi, cercando ogni giorno di condividere con il maggior numero di persone le emozioni che il pianeta acqua ci fa vivere.

Il nostro intento è quello di far vedere che in Italia oltre ai palloni che corrono sui prati verdi e alle moto che girano sui circuiti ci sono anche tante storie che profumano di cloro.