Eccoci ufficialmente con il Black Friday 2021: sconti da capogiro e offerte incredibili per iniziare nel migliore dei modi la corsa ai regali natalizi 2021 o per comprare qualche nuovo prodotto di cui non possiamo proprio fare a meno. Cuffie, costumi, magliette e felpe… Ecco le occasioni per il Black Friday del nuotatore 2021.


Black Friday di Dolce Stil Nuoto

Iniziamo con le nostre promozioni: solo per oggi è sconto del 25% su tutta la nostra collezione di Magliette, Felpe e Tazze che trovate all’interno del nostro Negozio Spreadshirt. Felpe e magliette con grafiche uniche e originali e una serie di tazze per rendere più clorosi i vostri risvegli invernali. Perfette per un regalo a un’amica nuotatrice o a un amico nuotatore.

Black Friday del nuotatore, le occasioni 2020 2
Perché il nuoto è anche una passione da vestire. Scopri la nostra collezione di magliette su Spreadshirt

Black Friday su Amazon

Eppure in fin dei conti lo sappiamo… a far da padrone anche quest’anno è Amazon con una serie incredibile di sconti su moltissimi prodotti: e i nuotatori? Beh, in realtà su Amazon ci sono anche moltissimi prodotti per nuotatori! Occhialini, SmartwatchLibri e Costumoni (ma non solo).


SMARTWATCH PER NUOTATORI

Sopratutto per quanto riguarda gli orologi per nuotatori è molto probabile che oggi (e nel weekend) potrete scovare interessantissime promozioni… un orologio super-tecnologico in grado di tracciare i nostri allenamenti può essere certamente un ottimo acquisto! Per aiutarvi abbiamo preparato una pagina con una selezione dei migliori smartwatch, così che possiate confrontarli e leggere le nostre recensioni.

Un’alternativa economica allo smartwatch possono essere le smartband: design più minimal e minor ingombro, oltre che dal costo contenuto, le smartband per il nuoto sono totalmente differenti rispetto agli smartwatch; adempiono spesso alle stesse funzioni, anche se con qualche logico compromesso.

VETRINA PRODOTTI
LE NOSTRE RECENSIONI


LIBRI SUL NUOTO

Non solo, oggi potrebbe essere un’ottima giornata per acquistare un Libro sul Nuoto da leggere o da regalare a qualche vostro amico nuotatore: all’interno della nostra vetrina potete trovare una quindicina di titoli molto interessanti!

Il valore della sconfitta, in una società dominata dal successo

Libri di narrativa, racconti brevi, autobiografie, manuali tecnici. I libri sul nuoto non sono pochi, anzi: dalla celebre autobiografia di Michael Phelps all’Arte di Nuotare di Carola Barbero, passando per L’ultima Bracciata di Francesco Zarzana … sono svariati i volumi che profumano di cloro e che sono stati pubblicati (più o meno) negli ultimi anni.

I libri sul nuoto non sono pochi, ma occorre saperli cercare per bene. Noi non possiamo che consigliarvi 50 racconti sul nuoto il libro che abbiamo scritto lo scorso anno!

SCOPRI LA NOSTRA SELEZIONE DI LIBRI
50 RACCONTI SUL NUTO


Le migliori offerte su Telegram

Anche quest’anno potete consultare il nostro canale Telegram che abbiamo dedicato alla condivisione delle principali promozioni di prodotti per nuotatori, dagli smartwatch ai costumoni, passando per libri, cuffie e costumi. Un feed con le migliori promozioni online che troviamo sul web:

UNISCITI AL CANALE TELEGRAM


Idee regalo

Dicevamo all’inizio dell’articolo che questo Black Friday poteva essere un ottimo modo per fare un regalo a un’amica o un amico appassionato di nuoto. Ma… cosa regalare a un appassionato di nuoto? Fare regali divertenti e originali si rivela spesso una mission-impossible. Devi scegliere un regalo per un nuotatore o una nuotatrice e non sai proprio cosa prendergli? Lasciati ispirare da noi: ecco alcune idee regalo che potrebbero rivelarsi utili per stupire e sorprendere un nuotatore o una nuotatrice DOC.

9 IDEE REGALO PER SORPRENDERE UN NUOTATORE

Profilo Autore

Redazione
Redazione
Siamo giovani ragazzi appassionati di nuoto, scrittura e social network. Raccontiamo il mondo acquatico in modo diverso e innovativo, con uno stile fresco e rivolto ai giovani.

Nati nel 2010, siamo cresciuti a piccoli passi, cercando ogni giorno di condividere con il maggior numero di persone le emozioni che il pianeta acqua ci fa vivere.

Il nostro intento è quello di far vedere che in Italia oltre ai palloni che corrono sui prati verdi e alle moto che girano sui circuiti ci sono anche tante storie che profumano di cloro.