GIOCHI OLIMPICI DI TOKYO 2020 - COSA C'È  DA SAPERE

GIOCHI OLIMPICI DI TOKYO 2020 - COSA C'È DA SAPERE

I Giochi della XXXII Olimpiade si terranno in Giappone, a Tokyo tra il 24 luglio 2020 e il 9 agosto 2020. Le gare di nuoto si svolgeranno tra il 25 luglio e il 2 agosto con le finali che si svolgeranno la mattina (in Italia sarà notte fonda) e le batterie lungo il pomeriggio (come avvenne già in passato ai Giochi Olimpici di Pechino 2008, per garantire alla TV statunitense una miglior copertura televisiva).

Nuoto, tuffi e nuoto sincronizzato si svolgeranno presso l' Olympic Aquatics Centre di Tokyo, situato nella zona della Baia, a sud-est del Villaggio Il programma olimpico per quanto riguarda il nuoto prevede l'inserimento di 3 nuove distanze: gli 800 stile libero maschili, i 1500 stile libero femminili e la staffetta 4 x 100 mista mista.

Il programma ufficiale per le gare di nuoto con gli orari lo puoi consultare alla seguente pagina: GIOCHI OLIMPICI DI TOKYO 2020 - PROGRAMMA GARE NUOTO

#ROADTOTOKYO2020

Per rimanere sempre aggiornato e ricevere tutte le news in anteprima puoi seguirci sui social o abbonarti alla nostra newsletter. Che aspetti?

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM

Vivi #Tokyo2020 con noi:

ABBONATI ALLA NEWSLETTER

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al nostro blog: ci sono tante clorose notizie in arrivo.