8 MOTIVI PER FIDANZARSI CON UN NUOTATORE

Celebri per il fisico statuario e il sex appeal da divi hollywoodiani, i nuotatori sono da sempre considerati tra gli sportivi più attraenti. Ecco i nostri 8 motivi per fidanzarsi con uno di loro:

1. HANNO UN FISICO STATUARIO

Da molti è considerato simbolo di perfezione e ogni parola in più sul loro fisico sarebbe semplicemente sprecata. Vi domandiamo: meglio fidanzarsi con un fannullone senza muscoli che passa le domeniche guardando le partite di calcio sul divano o con un vero sportivo che ha un fisico così perfetto che il David di Michelangelo può solo accompagnare?

2. SANNO NUOTARE

Potrà sembrare ovvio ma è meglio ribadirlo: i nuotatori sanno nuotare. Questo vuol dire che vi possono salvare mentre state affogando in piscina, o ancor meglio, potete provarci con loro facendo finta di annegare tra le onde del mare, e poi altro che Baywatch. E poi ci pensate a come sarebbe finito Titanic se Jack avesse saputo nuotare? Ecco.

3. SAPRAI SEMPRE COSA REGALARGLI

Solitamente fai fatica nel trovare i giusti regali per il tuo ragazzo? A un nuotatore basterà regalargli una nuova cuffia o un nuovo costume (9 IDEE REGALO PER UN NUOTATORE), questo ti basterà per renderlo la persona più felice sulla faccia della terra. Facile, no?

4. SONO SEMPRE MEZZI NUDI

Stanche di ragazzi che si vestono male o che fanno fatica a spogliarsi? I nuotatori vivono solo con una cuffia e un costume e sono sempre pronti a compiere qualsiasi pazzia.

LEGGI ANCHE:
"8 MOTIVI PER FIDANZARSI CON UNA NUOTATRICE"

5. SE VORRAI PASSARE UNA SERATA A CASA NON TI DIRANNO MAI DI NO

Allenandosi tutti i giorni per svariate ore i nuotatori arrivati a sera sono mediamente sempre stanchi. Questo comporta una serie di innumerevoli vantaggi: non avranno voglia di litigare, non discuteranno con te per il film da vedere lasciandoti sempre carta bianca e se il sabato sera non avrai voglia di uscire non si lamenteranno, anzi.

6. NON PUZZANO MAI

I nuotatori e quell'inconfondibile profumo di cloro: lo indossano praticamente tutti i giorni della settimana h24. I nuotatori non puzzano mai (se non di cloro) e non spenderanno neanche un centesimo per profumi di marca - soldi che naturalmente potranno spendere per comprare regali per voi (o forse no)!

LEGGI ANCHE:
"8 MOTIVI PER FIDANZARSI CON UNA NUOTATRICE"

7. POSSONO FARE QUALSIASI LAVORO PESANTE

Dallo spostare i mobili della casa al portarvi nel letto se vi addormentate sul divano: dati i loro muscoli da divinità greche, i nuotatori possono compiere qualsiasi lavoro domestico pesante. Non ci sarà più bisogno dell'ascensore, se sarete stanche vi metterà sulle spalle e vi porterà fino al tredicesimo piano del palazzo.

8. IL NUOTO NON E' DIFFICILE DA CAPIRE

Nessun fuorigioco o auto-goal da capire, le gare non durano più di qualche minuto e quello che arriva per primo ha vinto. Niente Champions League, niente campionato, niente turni preliminari e partite infrasettimanali: giusto un paio di gare all'anno che alla fine sono anche interessanti da seguire (sono sempre piene di nuotatori stra-fighi).

ATTENZIONE: non ci assumiamo nessuna responsabilità giuridico-morale se il nuotatore con cui vi fidanzerete non risponderà a pieno alle caratteristiche da noi elencate.
P.S. vi invitiamo calorosamente a iscrivervi alla nostra newsletter per ricevere molte altre clorose notizie provenienti dal mondo del nuoto:

APPASSIONATO DI NUOTO?

ABBONATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER:
tante clorose notizie in arrivo!

POTREBBE INTERESSARTI
"TIPICHE DOMANDE CHE I NON NUOTATORI FANNO AI NUOTATORI"