Una stagione regolare con 10 match che si svolgeranno alla Duna Arena di Budapest tra il 16 ottobre e il 15 novembre 2020. I migliori team si qualificheranno per le semifinali che si svolgeranno sempre a Budapest dal 19 novembre. La finale in programma sempre a Budapest e si svolgerà a stretto giro dopo la fine della regular season. Svelato il calendario ISL 2020. Tutto è pronto per la seconda stagione dell’International Swimming League… ma dove si possono vedere le gare?
Dove vedere le gare di ISL?
A differenza di quanto accaduto nella stagione 1 la seconda stagione dell’International Swimming League in Italia sarà visibile in esclusiva su Sky, piattaforma televisiva a pagamento. Sarà inoltre possibile vedere le gare anche su NOW TV, il servizio in streaming di Sky.
Come vedere SKY?
Si può ricevere il canale direttamente sulla propria TV a pagamento, altrimenti esiste il servizio Sky Q che permette di guardare tutte le gare tramite app, sul tuo smartphone, sul tablet o sul tuo Pc. Vi consigliamo di scegliere l’offerta Sky Q Sport, la più conveniente per poter seguire le gare ISL.
In aggiunta a questo è stata creata ISL tv, una piattaforma che permette di vedere gli eventi anche dove non sono stati siglati accordi televisivi. Ovviamente, questo non vale per i paesi europei.
Segui l’International Swimming League con noi
Per rimanere sempre aggiornato su ISL 2020 e ricevere tutte le news in anteprima puoi seguirci sui social, iscriverti alla nostra newsletter, o iscriverti al nostro canale Telegram. Contenuti speciali, articoli, video e podcast! Che aspetti?
→ FACEBOOK
→ INSTAGRAM
→ TELEGRAM
Appassionato di nuoto?
Profilo Autore

- Una laurea Magistrale in Filosofia presso l'Università di Pavia, un'innata passione per la scrittura, la comunicazione e i social network. Nel 2010, in una serata post allenamento, ho creato nuoto uno stile di vita, da quel giorno mi sono fermamente convinto di una cosa: "tutti i più grandi pensieri sono concepiti mentre si nuota" (semicit). No, dopo 5 anni di università non ho capito se sia peggio Kant o un 400 misti.
Altri articoli dell'Autore
NEWS22 Settembre 2025SINGAPORE 2025: MONDIALI DI NUOTO PARALIMPICO, QUANTA ITALIA NEI PRIMI DUE GIORNI
NEWS20 Settembre 2025SINGAPORE 2025: MONDIALI DI NUOTO PARALIMPICO, PROGRAMMA, ORARI & INFO UTILI
NEWS17 Settembre 2025NUOTO UNO STILE DI VITA COMPIE 15 ANNI
PENSIERI DI CLORO1 Settembre 2025SETTEMBRE: APPUNTI DI CLORO PER CHI TORNA IN PISCINA


