#GLASGOW2018: I VIDEO DI FINALI & SEMIFINALI

#GLASGOW2018: I VIDEO DI FINALI & SEMIFINALI

Glasgow 2018: la trentaquattresima edizione dei Campionati Europei di Nuoto si svolgerà a Glasgow da giovedì 2 a domenica 12 agosto 2018, quella di quest'anno sarà un edizione particolare dei campionati. Per la prima volta nella storia del vecchio continente, infatti, si disputeranno dei Campionati Europei multi-sport.

Tra il 2 e il 12 agosto Glasgow e Berlino ospiteranno i campionati di 7 diverse discipline: Sport Acquatici, Canottaggio, Ciclismo, Golf, Ginnastica, e Triathlon a Glasgow, e l'Atletica a Berlino. L'evento vedrà coinvolti oltre 3200 atleti e più di 1 milione di persone. Ecco i video delle 7 serate di finali e semifinali che hanno infiammato il Tollcross International Swimming Center di Glasgow.

Link utili:

PRIMO GIORNO (3 agosto)

SECONDO GIORNO (4 agosto)

TERZO GIORNO (5 agosto)

QUARTO GIORNO (6 agosto)

QUINTO GIORNO (7 agosto)

SESTO GIORNO (8 agosto)

SETTIMO GIORNO (9 agosto)

Tutti i video presenti in questa pagina sono dei collegamenti ai video pubblicati nel Canale Youtube ufficiale della LEN - European Acquatics, e a cui vi invitiamo caldamente ad iscrivervi per non perdervi tutti i video delle gare!

Quella di quest'anno sarà un edizione particolare dei campionati. Per la prima volta nella storia del vecchio continente, infatti, si disputeranno dei Campionati Europei multi-sport. Tra il 2 e il 12 agosto Glasgow e Berlino ospiteranno i campionati di 7 diverse discipline: Sport Acquatici, Canottaggio, Ciclismo, Golf, Ginnastica, e Triathlon a Glasgow, e l'Atletica a Berlino. L'evento vedrà coinvolti oltre 3200 atleti e più di 1 milione di persone → SCOPRI DI PIÙ

Vivi #Glasgow2018 con noi:

APPASSIONATO DI NUOTO?

ABBONATI ALLA NEWSLETTER
vivi con noi #Glasgow2018

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al nostro blog: ci sono tante clorose notizie in arrivo.