INTERNATIONAL ALPHA CUP: I BIG DEL NUOTO AZZURRO IN GARA A MILANO 1

INTERNATIONAL ALPHA CUP: I BIG DEL NUOTO AZZURRO IN GARA A MILANO

8 Maggio 2023 Off Di Sara

Domenica 14 maggio le porte dell'Aquamore Bocconi Sport Centre- il moderno e affascinante centro sportivo milanese - si aprono in vista dell'International Alpha Cup, il primo evento agonistico internazionale di alto livello pensato per valorizzare le eccellenze nel mondo del nuoto, presentato dalla società Aqua Alpha.

Ad illuminare il palcoscenico milanese, alcune stelle del nuoto italiano: Simona Quadarella, Benedetta Pilato, Marco De Tullio sicuramente tra i nomi più attesi dal pubblico, assieme ai velocisti Alessandro Miressi e Lorenzo Zazzeri, oltre a Filippo Megli e Matteo Restivo. A presentare la giornata di gare un ospite eccezionale, il pluricampione olimpico Massimiliano Rosolino.


Con oltre 200 atleti presenti ai blocchetti di partenza, oltre la presenza di alcuni tra i più grandi Campioni della nostra Nazionale, l'International Alpha Cup si appresta ad essere un grande show per il pubblico milanese.

Una giornata di gare nella quale gli atleti si sfideranno sulle distanze dei 50, 100 e 200 metri dei quattro stili, oltre a 400 stile libero e 400 misti. Il programma prevede le batterie al mattino, a partire dalle ore 9:30, e le finali al pomeriggio, con inizio previsto alle ore 15:15.

Per accedere all'impianto, è necessario riservare il proprio biglietto! Noi ci saremo, e voi?

INTERNATIONAL ALPHA CUP: I BIG DEL NUOTO AZZURRO IN GARA A MILANO 6

Segui il Nuoto italiano con noi

Per rimanere sempre aggiornato sul nuoto mondiale e ricevere tutte le news in anteprima puoi seguirci sui social, iscriverti alla nostra newsletter, o iscriverti al nostro canale Telegram. Contenuti speciali, articoli, video e podcast! Che aspetti?

→ FACEBOOK
 INSTAGRAM

Appassionato di nuoto?

→ ABBONATI ALLA NEWSLETTER

Profilo Autore

Sara
Sara
Laureata in Scienze Linguistiche, è entrata in piscina per la prima volta alla tenera età di 3 anni e da quel momento non se n'è più andata. Aspirante giornalista e intervistatrice per diletto, le piace parlare (dicono sia anche logorroica) e vivere di emozioni. Lo Sport è così importante che ha scelto un Master in Sport Digital Marketing & Communication.