Archiviato il primo mese dell’International Swimming League è giunto il momento di fare il punto dopo le prime 4 giornate del Fantanuoto, il nuovo format dedicato ai fantallenatori di tutto il mondo che abbiamo inaugurato all’interno del nostro nuovo sito web Swimming Effects.

Oltre 250 team hanno partecipato alla prima assoluta del fantanuoto. Dopo le prime 4 tappe di ISL in testa alla classifica troviamo Coach Franco Belga con il team FC Lasagne. 685 i punti del capolista con oltre 100 punti di vantaggio su Coach Francesca che ha creato il team Super chicche (583 punti). Terza posizione per Cipiemme con Fagiano team (582 punti).

Su Swimming Effects è possibile consultare la classifica generale, e le classifiche parziali di ogni tappa:

  1. Indianapolis – Classifica
  2. Napoli – Classifica
  3. Lewisville – Classifica
  4. Budapest – Classifica

Ma non finisce qui. Per rendere movimentata e ancor più imprevedibile la seconda parte del torneo di ISL abbiamo deciso di raddoppiare i punti delle prossime due tappe e quadruplicare i punti della finale. Insomma, è ancora tutto aperto per il titolo finale.

Inoltre… ci saranno dei premi per i vincitori di ogni tappa e per il vincitore finale.

Grazie a Dolce Stil Nuoto – già sponsor del nostro podcast settimanale Nuoto Dunque Sono – i vincitori della classifica settimanale dei prossimi due weekend (derby USA e derby Europeo) riceveranno in premio una cuffia ufficiale NUSDV. Il vincitore del weekend della finalissima di dicembre riceverà una maglietta della collezione Dolce Stil Nuoto mentre per il vincitore della classifica finale… il Kit completo di nuoto uno stile di vita: cuffia, costume e telo!

Che aspetti?

Il valore della sconfitta, in una società dominata dal successo

Il miglior Fantasy Swimming Coach potresti essere tu!

CREA SUBITO IL TUO TEAM


Con l’avvento dell’International Swimming League abbiamo deciso di creare il primo torneo di Swimming Fantasy a livello globale in cui potranno sfidarsi tutti gli appassionati di nuoto del mondo. Sul portale Swimming Effects ogni Fantasy Coach potrà creare il proprio FantasyTeam di nuotatori scegliendo tra i nuotatori che si sfideranno nel corso delle 7 tappe dell’International Swimming League.

→ CREA IL TUO TEAM

Fantasy Team saranno composti da 24 nuotatori: 12 nuotatori che appartengono a team che si sfidano nel girone A e 12 nuotatori che appartengono a team che si sfidano nel girone B. I nuotatori sono stati divisi in 3 Roaster in base al palmares, allo stato di forma e alle possibili medaglie che potrebbe conquistare durante ISL. Ogni FantasyCoach potrà scegliere 4 nuotatori dal Roaster1, 8 nuotatori dal Roaster2 e 12 nuotatori dal roaster3.


Per rimanere sempre aggiornato e ricevere tutte le news in anteprima puoi seguirci sui social, iscriverti alla nostra newsletter, o iscriverti al nostro canale Telegram. Contenuti speciali, articoli, video e podcast! Che aspetti?

FACEBOOK | INSTAGRAM | TELEGRAM


Entra nella nostra community:

ABBONATI ALLA NEWSLETTER

Profilo Autore

Federico
Federico
Una laurea Magistrale in Filosofia presso l'Università di Pavia, un'innata passione per la scrittura, la comunicazione e i social network. Nel 2010, in una serata post allenamento, ho creato nuoto uno stile di vita, da quel giorno mi sono fermamente convinto di una cosa: "tutti i più grandi pensieri sono concepiti mentre si nuota" (semicit). No, dopo 5 anni di università non ho capito se sia peggio Kant o un 400 misti.