NETANYA, 5 dicembre 2015

Il problema fondamentale è che a un certo punto finiscono gli aggettivi. Ma non le emozioni, quelle no. Non ci abitueremo mai a vederla gareggiare, a vederla vincere, a vederla sorridere con al collo una medaglia. Federica Pellegrini ha vinto l’oro nella finale dei 200sl durante i Campionati Europei in Corta che si stanno svolgendo in questi giorni a Netanya.

Si chiama Federica Pellegrini ed è la più forte nuotatrice di tutti i tempi. Si chiama Federica Pellegrini e non ha ancora smesso di vincere. Lei è la più forte duecentista di tutti i tempi e di qualsiasi pianeta in cui si nuotino i 200 stile. яндекс

Ce l’ha ancora fatta, ha ancora vinto. Questa volta agli europei in corta di Netanya, Popova ed Heemskerk rimangono dietro. Sono solo (si fa per dire) gli europei in corta, ma poco importa, Federica c’è ed è in grandissima  forma in vista dei Campionati Europei di Londra e dei Giochi Olimpici di Rio.

50 racconti sul nuoto: il libro di nuotounostiledivita

Vai Fede, continua a farci sognare!

SEGUICI SU FACEBOOK

APPASSIONATO DI NUOTO?

ABBONATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER:
tante clorose notizie in arrivo!

Profilo Autore

Redazione
Redazione
Siamo giovani ragazzi appassionati di nuoto, scrittura e social network. Raccontiamo il mondo acquatico in modo diverso e innovativo, con uno stile fresco e rivolto ai giovani.

Nati nel 2010, siamo cresciuti a piccoli passi, cercando ogni giorno di condividere con il maggior numero di persone le emozioni che il pianeta acqua ci fa vivere.

Il nostro intento è quello di far vedere che in Italia oltre ai palloni che corrono sui prati verdi e alle moto che girano sui circuiti ci sono anche tante storie che profumano di cloro.