Netanya 2015 - PELLEGRINI ORO EUROPEO IN VASCA CORTA

Netanya 2015 - PELLEGRINI ORO EUROPEO IN VASCA CORTA

5 Dicembre 2015 Off Di Redazione

NETANYA, 5 dicembre 2015

Il problema fondamentale è che a un certo punto finiscono gli aggettivi. Ma non le emozioni, quelle no. Non ci abitueremo mai a vederla gareggiare, a vederla vincere, a vederla sorridere con al collo una medaglia. Federica Pellegrini ha vinto l'oro nella finale dei 200sl durante i Campionati Europei in Corta che si stanno svolgendo in questi giorni a Netanya.

Si chiama Federica Pellegrini ed è la più forte nuotatrice di tutti i tempi. Si chiama Federica Pellegrini e non ha ancora smesso di vincere. Lei è la più forte duecentista di tutti i tempi e di qualsiasi pianeta in cui si nuotino i 200 stile.

Ce l'ha ancora fatta, ha ancora vinto. Questa volta agli europei in corta di Netanya, Popova ed Heemskerk rimangono dietro. Sono solo (si fa per dire) gli europei in corta, ma poco importa, Federica c'è ed è in grandissima  forma in vista dei Campionati Europei di Londra e dei Giochi Olimpici di Rio.

Vai Fede, continua a farci sognare!

SEGUICI SU FACEBOOK

APPASSIONATO DI NUOTO?

ABBONATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER:
tante clorose notizie in arrivo!

Profilo Autore

Redazione
Redazione
“nuoto uno stile di vita” nasce nel 2010 grazie all'idea di due giovanissimi nuotatori (allora quindicenni) di condividere online la propria passione per il nuoto. Attraverso news, articoli, aforismi, foto, video e poesie, cerchiamo di offrirvi tutto quello che desiderate leggere sul mondo degli sport acquatici.