A due giorni di distanza dalle incredibili emozioni di Roma 2022 siete in astinenza dal nuoto? Su RaiPlay potete rivedere tutte le finali delle medaglie azzurre (e molto altro!).

I 7 giorni delle gare di nuoto di Roma 2022 sono stati un susseguirsi di emozioni incredibili. E sì, siamo Campioni d’Europa! 13 ori, 13 argenti e 9 bronzi. Sono numeri che tolgono il fiato. L’Italia ha migliorato il record di medaglie stabilito ai Campionati europei di Budapest 2020+1 (27) e ha migliorato il numero di ori di Glasgow 2018 (6).

Insomma, il nuoto azzurro (ma non solo, vedi il WR di Popovici) ha regalato uno spettacolo senza precedenti, con una pioggia di medaglie che rimarrà negli annali. Tra mare e spiaggia vi siete persi qualche gara? Non preoccupatevi, ora vi spieghiamo dove rivedere tutte le gare.


Tutte le sessioni disponibili su RaiPlay

Ti sei perso il record mondiale di Popovici nei 100sl o il bellissimo oro di Simona Quadarella nei 1500sl? Vuoi rivederti una delle magiche doppiette nella rana? Vuoi rivedere i due ori di Margherita Panziera? Non preoccuparti, è possibile rivedere tutte le gare su RaiPlay!

50 racconti sul nuoto: il libro di nuotounostiledivita

Tutte le sessioni delle gare di nuoto dei Campionati Europei di Roma 2022 sono disponibili gratuitamente sulla piattaforma streaming RaiPlay.

All’interno della sezione Europei di Nuoto 2022 è infatti possibile rivedere tutte le batterie e tutte le Semifinali e le Finali che si sono disputate a Roma.

Inoltre, è possibile rivedere i video di tutte le medaglie azzurre nella sezione dedicata.


Tutto su Roma 2022

#Roma2022: la XXXVI edizione dei Campionati Europei di Nuoto si svolge a Roma dall’11 al 21 agosto 2022. Vivi gli Europei di Roma 2022 con noi:


Segui il grande nuoto con noi

Per rimanere sempre aggiornato sul nuoto mondiale e ricevere tutte le news in anteprima puoi seguirci sui social, iscriverti alla nostra newsletter, o iscriverti al nostro canale Telegram. Contenuti speciali, articoli, video e podcast! Che aspetti?

→ FACEBOOK
 INSTAGRAM
→ TELEGRAM


Appassionato di nuoto?

→ ABBONATI ALLA NEWSLETTER

Profilo Autore

Redazione
Redazione
Siamo giovani ragazzi appassionati di nuoto, scrittura e social network. Raccontiamo il mondo acquatico in modo diverso e innovativo, con uno stile fresco e rivolto ai giovani.

Nati nel 2010, siamo cresciuti a piccoli passi, cercando ogni giorno di condividere con il maggior numero di persone le emozioni che il pianeta acqua ci fa vivere.

Il nostro intento è quello di far vedere che in Italia oltre ai palloni che corrono sui prati verdi e alle moto che girano sui circuiti ci sono anche tante storie che profumano di cloro.