Per questo 2018 vi abbiamo promesso molte novità, la prima che vi presentiamo si chiama #SocialSwim ed è una nuova rubrica mensile che andrà a raccontare le vite dei nuotatori sui Social Network. Come si prepara il team azzurro per Glasgow 2018? Che fine ha fatto Ryan Lochte? Cosa fa l’Iron Lady Katinka Hosszu quando non si allena? Chi sono le nuotatrici più sexy sui Social Network? Ma non solo… #SocialSwim vuole mostrarvi il nuoto e i nuotatori da una nuova prospettiva, quella Social. Ogni mese foto, video, tweet e molte altre novità che vi sorprenderanno. Benvenuti in #SocialSwim: il nuoto nell’era social.

PHELPS: “gareggiare contro Thorpe è stato un onore”

Michael Phelps ha parlato della celebre finale dei 200sl di Atene – ribattezzata la gara del secolo – e l’ha definita come una delle gare che non si scorderà mai, e in riferimento a Thorpe ha detto: “gareggiare fianco a fianco con il miglior stile liberista della storia è stato un vero onore”. Poi, scherzosamente, ha lanciato l’hashtag #rematch: una sfida nei 200sl tra le due più grandi leggende del nuoto mondiale è possibile?
#SOCIALSWIM: LA VITA DEI NUOTATORI SUI SOCIAL NETWORK 4

@m_phelps00 su Instagram

GLI ALLENAMENTI DI KATINKA HOSSZU, TRA NUOTO E GOSSIP

Cosa fa l’Iron Lady Katinka Hosszu quando non si allena? Non fa nulla: l’Iron Lady si allena sempre, continuamente, costantemente. E se son vere le voci che la sua storia con il marito-allenatore Shane Tusup è terminata, beh, la magiara non ha certamente smesso di allenarsi da leggenda.

50 racconti sul nuoto: il libro di nuotounostiledivita
#SOCIALSWIM: LA VITA DEI NUOTATORI SUI SOCIAL NETWORK 5

@hosszukatinka su Instagram

TANIA CAGNOTTO DIVENTA MAMMA

Il 23 gennaio 2018 Tania Cagnotto è diventata mamma, l’ex tuffatrice azzurra – ritiratasi lo scorso anno – ha condiviso l’enorme gioia con tutti i suoi fan scrivendo un breve post sulla sua pagina Instagram: “Ce l’abbiamo fatta: oggi è nata la nostra piccola Maya! stiamo tutti bene… grazie per essermi stati vicini anche in questo momento magico!”.

#SOCIALSWIM: LA VITA DEI NUOTATORI SUI SOCIAL NETWORK 6

@cagnottotania su Instagram

SUPER GREG IN AUSTRALIA IN GRANDE COMPAGNIA

Il re e imperatore mondiale dei 1500sl continua il suo periodo di allenamento in Australia e si fotografa in compagnia delle due leggende australiane Grant Hackett e Mack Horton. “Questo è il motivo per cui amo il nuoto”, così Paltrinieri sul suo profilo Instagram.

#SOCIALSWIM: LA VITA DEI NUOTATORI SUI SOCIAL NETWORK 7

@greg_palt su Instagram

LA DIVINA IN PUGLIA

Se Gregorio Paltrinieri è in Australia, Federica Pellegrini è volata in Puglia, precisamente a Calimera, per la sue prime due gare di questo 2018 (100 dorso e 100sl). “Per me sarà un test, ma sono qui soprattutto per incentivare i ragazzi del Salento a praticare nuoto“, queste le parole dell’azzurra.

#SOCIALSWIM: LA VITA DEI NUOTATORI SUI SOCIAL NETWORK 8

@kikkafede88 a Calimera, foto presa dal suo profilo Instagram

 E RYAN LOCHTE?

La stella del nuoto statunitense sta continuando la preparazione per Tokyo 2020 e tra un allenamento e l’altro si dedica al suo figlioletto avuto con la super-modella Kayla Rae Reid, con cui si è sposato lo scorso anno.

#SOCIALSWIM: LA VITA DEI NUOTATORI SUI SOCIAL NETWORK 9

@ryanlochte su Instagram

NON FINISCE QUI … CHI SONO LE NUOTATRICI PIÙ SEXY SUI SOCIAL NETWORK?
Ve lo sveleremo nel prossimo articolo: stay tuned!

APPASSIONATO DI NUOTO?

ABBONATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER:
(ci sono tante clorose notizie in arrivo)

Profilo Autore

Redazione
Redazione
Siamo giovani ragazzi appassionati di nuoto, scrittura e social network. Raccontiamo il mondo acquatico in modo diverso e innovativo, con uno stile fresco e rivolto ai giovani.

Nati nel 2010, siamo cresciuti a piccoli passi, cercando ogni giorno di condividere con il maggior numero di persone le emozioni che il pianeta acqua ci fa vivere.

Il nostro intento è quello di far vedere che in Italia oltre ai palloni che corrono sui prati verdi e alle moto che girano sui circuiti ci sono anche tante storie che profumano di cloro.