Mancano pochissimi giorni a San Valentino: la festa degli innamorati. Siete fidanzati con una nuotatrice e non sapete cosa regalarle? Oggi vi sveliamo qual è il regalo segreto che ogni nuotatrice vorrebbe ricevere il 14 febbraio (se siete fidanzati con un nuotatore siete finiti sulla pagina sbagliata → Leggi l’articolo dedicato ai fidanzati nuotatori).

I fiori appassiscono, i braccialetti si perdono e le collane dopo un po’ diventano noiose. Quindi cosa potete regalare alla vostra dolce metà che passa più tempo in piscina che sul divano con voi? La risposta può essere una sola: un po’ di NUOTO.


Ebbene sì. Il nuoto è l’amore segreto di qualsiasi nuotatrice. Quindi, cosa potete fare per rendere felice la vostra fidanzata il giorno di San Valentino?

  1. Regalarle una cuffia o un costume (se sono nuotatrici DOC avranno certamente un armadio pieno di cuffie e di costumi originalissimi).
  2. Fargli trovare una scatola di cioccolatini sul blocco di partenza.
  3. Portarla a mangiare una pizza dopo allenamento (anche se in realtà se ne mangerà almeno 2).
  4. Farle trovare una maglietta o una felpa speciale dedicata agli appassionati di nuoto.
  5. Regalarle un libro sul nuoto (LEGGI LA NOSTRA TOP 15)

Non finisce qui: vuoi sorprende una nuotatrice con un regalo dedicato alla sua passione per il nuoto? Puoi scegliere uno dei fantastici prodotti della nostra collezione ufficiale. Costumi, cuffie, tazze & una nuova collezione di magliette dedicate a San Valentino:

50 racconti sul nuoto: il libro di nuotounostiledivita

E ricordatevi bene una cosa: potranno dire che vi amano alla follia, ma quello che non vi diranno mai è che non vi amano tanto quanto il nuoto (e il cibo subito dopo allenamento).


Fare regali divertenti e originali si rivela spesso una mission-impossible. Speriamo di essere riusciti a darti una mano: se vuoi sorprendere una nuotatrice puoi scegliere una delle nostre idee… Non sei ancora convinto?


Su dolcestilnuoto.com trovi magliette, felpe, cuffie, costumi e molti consigli dedicati ai nuotatori. Perché il nuoto non è un semplice sport, è uno stile di vita, è una passione da vestire.


Per rimanere sempre aggiornato e ricevere tutte le news in anteprima puoi seguirci sui social, iscriverti alla nostra newsletter, o iscriverti al nostro canale Telegram. Contenuti speciali, articoli, video e podcast! Che aspetti?

FACEBOOK | INSTAGRAM | TELEGRAM

Profilo Autore

Redazione
Redazione
Siamo giovani ragazzi appassionati di nuoto, scrittura e social network. Raccontiamo il mondo acquatico in modo diverso e innovativo, con uno stile fresco e rivolto ai giovani.

Nati nel 2010, siamo cresciuti a piccoli passi, cercando ogni giorno di condividere con il maggior numero di persone le emozioni che il pianeta acqua ci fa vivere.

Il nostro intento è quello di far vedere che in Italia oltre ai palloni che corrono sui prati verdi e alle moto che girano sui circuiti ci sono anche tante storie che profumano di cloro.